annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere anche io come si saprà la posizione definitiva della graduatoria. Applicazione dalla sezione Concorsi del sito BDI? Telefonata individuale ad uno dei numeri che ci hanno dato? Cicogna? Babbo Natale?
    Tra qualche gg ci arriverà la raccomandata con l'indicazione della ns posizione

Commenta

Grassie Giando.

Commenta

Grassie anche a real.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
          X Belgravia

tu sei una, pare, delle/dei poche/i calabresi vincitori venute/i allo scoperto.
          Hai scelto CS come prima destinazione. Lo sai che a CS non andrà nessuno di noi? Se ci dice bene andremo al massimo a CZ.
          Tu vieni dopo di me quindi, dopo il mio colloquio, potrei darti qualche dritta visto che abbiamo in comune la scelta. Ti va di dirmi che formazione hai? Sei cosentina? Libera di farlo, capisco che si sia un pò riservati soprattutto in forum pubblici, ma se vuoi darmi qualche info potrei, se possibile, fare qualche domandina in più in sede di colloquio, e ragguagliarti prima del tuo colloquio. Non è interesse personale, sono altruista e chi ha sostenuto l'esame orale con me può confermartelo (qui sul forum c'è Chameleon). Se poi dovessimo capitare insieme lo testerai direttamente.

Un caro saluto

Ciao

grazie molte dell’offerta! A dir la verità, finora non mi sono preoccupata molto del colloquio, le prove più impegnative le abbiamo passate. Ugualmente, non mi sono preoccupata molto per le sedi: a giudicare dalle preferenze espresse su questo forum, non c’è una grande ressa per venire qui in calabria e penso che, se ci sono posti disponibili, potremo essere accontentate. Spero di non dovermi ricredere ;-)

Ho indicato CS (anche se la sede è stata fortemente ridimensionata e non avrà bisogno di Vass) perché vivo a CS, ma anche CZ andrebbe bene. Se poi CZ fosse 'full', accetterò l’assegnazione che la Banca mi darà e appena possibile chiederò il trasferimento.
          Per quanto riguarda invece la mia formazione, non preoccuparti, non ho problemi a dare informazioni su quello che ho fatto finora. Sono laureata in lingue e mi sono sempre occupata di formazione a distanza. Sono anche iscritta ad economia come studente lavoratore, ma questo vale più per cultura personale. Faccio gli esami quando mi è possibile e vado un po’ a rilento, ma mi piace molto quello che sto studiando.

Questo è tutto, per il momento. Teniamoci in contatto e spero che potremo diventare colleghe. Lo spirito di collaborazione mi sembra quello giusto per iniziare…

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            grazi mille..
            ora ti aiuto io:
            ammessi all'orale = 507
            vincitori = 120
            idonei = 282
            assenti + non idonei = 105

se non sbaglio da qualche parte hanno scritto quanti sono i non idonei e quanti gli assenti
            se non ricordo male gli assenti sono stati 26, mentre i non idonei 79.

Commenta

grazi mille..
              ora ti aiuto io:
              ammessi all'orale = 507
              vincitori = 120
              idonei = 282
              assenti + non idonei = 105

se non sbaglio da qualche parte hanno scritto quanti sono i non idonei e quanti gli assenti

Alcuni, nei post precedenti avevano dato queste notizie (da prendere con le pinze!) acquisite in maniera diversa durante le prove orali, e così ho elaborato questa statistica

Assenti: 26 Presenti: 481 Idonei: 402 inidonei:79

VINCITORI: 120
              24,95% sui presenti (402)
              23,67% sugli ammessi agli orali(507)
              1,41% sui partecipanti ai test(8.500 c.a.)
              0,69% sui chiamati ai test (17.500 c.a.)
              0,07% sulle domande(170.000 c.a.)
              Ultima modifica di mater; 28-02-2011, 12:08.

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
                Alcuni, nei post precedenti avevano dato queste notizie (da prendere con le pinze!) acquisite in maniera diversa durante le prove orali, e così ho elaborato questa statistica

Assenti: 26Presenti: 481Idonei: 402inidonei:79

VINCITORI: 12024,95% sui presenti (402)23,67% sugli ammessi agli orali(507)1,41% sui partecipanti ai test(8.500 c.a.)0,69% sui chiamati ai test (17.500 c.a.)0,07% sulle domande(170.000 c.a.)
                quindi siamo rientrati in uno striminzito 5% di idonei rispetto agli 8500 partecipanti allo scritto!
                Se penso che non volevo neanche andarci perche' non ero riuscito a studiare nulla? Pero' ricordo che arrivando sulla stradina che porta all-Ergife stavo facendo manovra per tornare indietro sicuro che non avrei trovato parcheggio, e in quel momento una macchina mi lascia un posto meraviglioso: ho pensato che doveva essere un buon auspicio... ;o)

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio

Assenti: 26 Presenti: 481 Idonei: 402 inidonei:79

VINCITORI: 120
                  24,95% sui presenti (402)
                  23,67% sugli ammessi agli orali(507)
                  1,41% sui partecipanti ai test(8.500 c.a.)
                  0,69% sui chiamati ai test (17.500 c.a.)
                  0,07% sulle domande(170.000 c.a.)
                  letta così, mi sento proprio un grande uomo!

Commenta

Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggio
                    Capisco, in effetti, avevo immaginato che ci potesse essere una spiegazione di questo tipo... Ah, bei tempi quando in Banca d'Italia c'era la quindicesima!
                    Servirà l'apporto di qualche intrepido VAss nella suddetta commissione?
                    Beh la riforma stipendiale che firmammo nel 1996 eliminando 14^, 15^ e diverse voci, comportò un sostanziale aumento di stipendio per tutto il personale
                    Per quanto riguarda la commissione, essendo una sede di lavoro tecnica, ognuni O.S. manderà il proprio esperto in normativa, circolari e regolamenti per fare un buon lavoro, al di là del grado.
                    Per il nostro sindacato probabilmente andrà una assistente che si occupa di ciò.

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Mi è venuta una curiosità: vorrei chiedere agli interni più o meno qual è il numero di dipendenti presenti in una sede regionale. Ad es. Palermo quanti dipendenti conta? E quanti Vass più specificamente? E più o meno le altre sedi regionali?
                    Grazie.
                    Dipende da sede a sede. Milano più di 200, Bari, Palermo, Firenze circa 80, altri meno.
                    Non è rilevante quanti VA ci sono un sede regionale piuttosto quanti operativi (VA, ass, ass.sup.).
                    Ad esempio a Palermo sono in 83, 36 operativi + 8 segesi, 20 coadiutori, 19 funzionari e dirigenti.

Aggiungo anche che le visite mediche si dovrebbero concludere il 22 Marzo, giorno delle visite di deme81 che è 116°.
                    Appena in tempo per le nomine del Consiglio Superiore?
                    Si appena in tempo. L'ultimo delle visite è Portellen.

per gli esperti:
                    potete chiarirmi il significato della frase presente nel bando:
                    "L'accettazione della nomina a Vice assistente non può essere in alcun modo condizionata"
                    grazie
                    Significa che l'assumendo non può porr condizioni alla Banca.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!!! stamattina ho finalmente potuto collegarmi ed è stata una faticaccia rileggere tutti i post che avete scritto in una sola settimana.
                      Volevo solo dire agli amici palermitani che purtroppo non potrò esserci mercoledì, spero quanto prima di poter rimediare e poter così conoscere i futuri colleghi (io incrocio sempre le dita!!!)...da quello che ho capito a friend dovrebbe lavorare proprio alla sede di Palermo...giusto?
                      Guarda per me possiamp pure anticipare a domani, se A friend e Antonellaccia sono d'accordo, così ci si vede tutti insieme, ora li contatto tramite FB. Vediamo che mi dicono
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X