annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    siamo 402, non 409

    Commenta


      Buongiorno a tutti,
      La Banca incontrerà le organizzazioni sindacali il giorno 12 dicembre 2012 per informare circa il flusso degli organici del prossimo anno, quindi darà informazioni anche le varie assunzioni che saranno fatte scorrendo le graduatorie valide. (...omissis...)

      Commenta


        Originariamente inviato da CISL Banca d'italia Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,
        La Banca incontrerà le organizzazioni sindacali il giorno 12 dicembre 2012 per informare circa il flusso degli organici del prossimo anno, quindi darà informazioni anche le varie assunzioni che saranno fatte scorrendo le graduatorie valide. (...omissis...)
        Grazie !! Almeno abbiamo una data certa !!

        Commenta


          Finalmente!!! GRAZIE!
          12/12/12

          Commenta


            Ricordo Male o FALBI aveva detto ce o avrebbe dettto in questa settimana????

            Commenta


              Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
              Ricordo Male o FALBI aveva detto ce o avrebbe dettto in questa settimana????
              Falbi non ci aveva assicurato nulla di certo, aveva solo ipotizzato che in questa settimana avremmo saputo qualcosa. Cmq stasera mi gioco il 12 ahahaha !!

              Commenta


                e io che pensavo che questa era la settimana buona per sapere... Neanche una indiscrezione prima del 12? qualcuno ha chiamato la Cisl? Già se ci dicessero meno/più dello scorso anno non sarebbe male... poi per i dettagli aspettiamo il 12

                Commenta


                  Falbi!Falbi!
                  Perchè ci hai abbandonato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                    Falbi!Falbi!
                    Perchè ci hai abbandonato?
                    Ho chiamato CISL mi hanno assicurato che ci terranno informati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da KALVIN Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato CISL mi hanno assicurato che ci terranno informati
                      Grazie Kalvin! Per caso ti hanno dato qualche altro dettaglio che può esserci utile???

                      Intanto possiamo finalmente iniziare il countdown....-8 al grande giorno!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X