annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    14 Roma (9 AC 4 Filiali 1 STC)
    2 Brescia
    2 Napoli
    2 Milano
    1 Arezzo STC
    1 Bolzano
    1 Cagliari
    1 Campobasso
    1 Catanzaro
    1 Palermo
    1 Perugia
    1 Potenza
    1 Torino
    Questi sono 29... il 30° dove è stato assegnato?[/QUOTE]

    Me ne sarà sfuggito uno su roma, visto che erano metà e metà.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      9 in AC? io prendo servizio domani, c'è qualcuno che ha già cominciato?

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Questi sono 29... il 30° dove è stato assegnato?
        Me ne sarà sfuggito uno su roma, visto che erano metà e metà.[/QUOTE]

        Grazie mille x la precisazione!

        Tempo fa su questo topic si era parlato di una prossima chiamata di 15 viceassistenti disabili...è andata in porto la cosa o era solo un'eventualità remota?

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Questi sono 29... il 30° dove è stato assegnato?
          Me ne sarà sfuggito uno su roma, visto che erano metà e metà.[/QUOTE]

          Mi immagino i colleghi romani esiliati come saranno contenti della notizia...a quanto pare però la Puglia non ha posti da coprire in nessuna filiale,nemmeno più a Foggia,giusto?

          Commenta


            Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
            Me ne sarà sfuggito uno su roma, visto che erano metà e metà.
            Mi immagino i colleghi romani esiliati come saranno contenti della notizia...a quanto pare però la Puglia non ha posti da coprire in nessuna filiale,nemmeno più a Foggia,giusto?[/QUOTE]

            Diabolico....

            Commenta


              Falbi, mi stai facendo morire di ansia. Io sono intorno al 60° posto tra quelli che aspettano di essere chiamati. Facci sapere tante cose belle dopo la riunione di oggi. Alcuni di noi hanno anche sostenuto la settimana scorsa il concorso per assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese. Come vedi, la voglia di entrare a far parte di B.I. è tanta.

              Commenta


                Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
                Falbi, mi stai facendo morire di ansia. Io sono intorno al 60° posto tra quelli che aspettano di essere chiamati. Facci sapere tante cose belle dopo la riunione di oggi. Alcuni di noi hanno anche sostenuto la settimana scorsa il concorso per assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese. Come vedi, la voglia di entrare a far parte di B.I. è tanta.
                Ehi ma siamo proprio vicini vicini allora !!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
                  Falbi, mi stai facendo morire di ansia. Io sono intorno al 60° posto tra quelli che aspettano di essere chiamati. Facci sapere tante cose belle dopo la riunione di oggi. Alcuni di noi hanno anche sostenuto la settimana scorsa il concorso per assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese. Come vedi, la voglia di entrare a far parte di B.I. è tanta.
                  Non ci sono grandissime novità, l'unica cosa che l'intendimento della Banca è intende mandare in pensione tutte le persone che hanno maturato già il diritto e vanno senza penalizzazioni (in pratica tutti quelli già previsti). Nei prossimi giorni ci rivedremo per discutere una bozza di accordo sul tema.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Non ci sono grandissime novità, l'unica cosa che l'intendimento della Banca è intende mandare in pensione tutte le persone che hanno maturato già il diritto e vanno senza penalizzazioni (in pratica tutti quelli già previsti). Nei prossimi giorni ci rivedremo per discutere una bozza di accordo sul tema.
                    Nooo, mannaggia! Che tristezza ((

                    Commenta


                      Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                      Ehi ma siamo proprio vicini vicini allora !!
                      sì, magari! non so se hai visto il commento di Falbi. Tu in che zona della graduatoria sei? Ho visto che anche tu eri a Roma la settimana scorsa. Speriamo di farcela ad entrare in B.I. in un modo o nell'altro. Che Dio ce la mandi buona! In bocca al lupo a te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X