Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioehm... è una constatazione o una commiserazione ??
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioE' solo il solito razzismo bankit verso ingegneri e tecnici.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiovoci di corridoio mi dicono 2 da FG e 1 da BG: ma la BPS non era tedesca?
Secondo me però la persona che ha superato i test non arriverà fino in fondo, perchè l'inglese non è al livello eccellente che è richiesto dal concorso. Non abbastanza da tradurre in inglese le pubblicazioni della Banca. E' più upper intermediate che advanced.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioVoci di corridoio, ma anche di saletta del caffè, dicono che a BG altri tre hanno provato il concorso per assistente "con conoscenza avanzata della lingua inglese" e non hanno passato la selezione.
Secondo me però la persona che ha superato i test non arriverà fino in fondo, perchè l'inglese non è al livello eccellente che è richiesto dal concorso. Non abbastanza da tradurre in inglese le pubblicazioni della Banca. E' più upper intermediate che advanced.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioDai non ce la tirare ! Noi idonei speriamo che ce la faccia e tifiamo comunque per lui e per gli altri 4 va possibili ass ingl
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioper vostra fortuna, non penso che 4 persone in più od in meno che passano da VAss ad Ass cambino i propositi della Banca in termini di assunzioni dalla vostra graduatoria.
Beh però vedo che il tuo post è scritto in maniera positiva per noi, quindi forse intendi solo che serviamo e quindi anche se non vincono ci chiameranno presto !!
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioQuindi dici che se i VA vincono il concorso Ass non vengono sostituiti subito come è successo invece nel caso dei rinunciatari ? Dovremo attendere sempre eventuali altre decisioni per veder movimentare un pochino la graduatoria ?
Beh però vedo che il tuo post è scritto in maniera positiva per noi, quindi forse intendi solo che serviamo e quindi anche se non vincono ci chiameranno presto !!
-non è detto che passino l'orale
-non è detto che vincano
-non è detto che vengano chiamati molto più in là se idonei
-non è detto che scorra tutta la graduatoria fino alla loro posizione
-non è detto che rinuncino perchè non vogliono andare ove assegnati
-non è detto che la Banca li sposti: si può dare il grado e lasciare la persona a BG, FG, etc a fare le stesse identiche cose di prima
-non è detto che non vengano sostituiti con risorse interne
-non è detto che vengano sostituiti
fossi in voi, farei il tifo più per i pensionamenti che per le promozioni
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioil post era comunque ottimista, sia chiaro
Poi ovviamente spero che tutti quelli che possono vadano in pensione e anche quelli che non possono ci vadano lo stesso in qualche maniera ah ah ah !!
Però ho anche visto che le sostituzioni sono circa 1 a 4 se ho sommato bene i numeri delle varie assunzioni deliberate (30 vass + 10 ass + 15 vass della grad div ab + nuovi concorsi per circa 55/60 persone fra ass e coad a fronte di circa 500 pensionamenti, è corretto ?), e di questo 25% circa rimpiazzato ovviamente non sono tutti vass.
In ogni caso BUONGIORNO A TUTTIIIIII c'è il sole, è primavera, la graduatoria c'è esiste e oggi mi sento ottimista !!
Commenta
Commenta