annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Che serva personale è indubbio!
    L'Amministrazione non ha ancora deciso se coprire (parzialmente) le carenze entro fine anno o farlo con gli organici 2013.
    Noi tifiamo tutti entro fine anno!! Ci sono 247 idonei pronti a dar man forte agli altri. Mica vorrete sfiancare i neo VA subito subito . E speriamo che anche per l'anno prossimo siano più numerose le assunzioni: se serve serve, no ?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      ehm... è una constatazione o una commiserazione ??
      E' solo il solito razzismo bankit verso ingegneri e tecnici.

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
        E' solo il solito razzismo bankit verso ingegneri e tecnici.
        novafan io non lo volevo dire.. ma ormai l'hai detto !!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          voci di corridoio mi dicono 2 da FG e 1 da BG: ma la BPS non era tedesca?
          Voci di corridoio, ma anche di saletta del caffè, dicono che a BG altri tre hanno provato il concorso per assistente "con conoscenza avanzata della lingua inglese" e non hanno passato la selezione.
          Secondo me però la persona che ha superato i test non arriverà fino in fondo, perchè l'inglese non è al livello eccellente che è richiesto dal concorso. Non abbastanza da tradurre in inglese le pubblicazioni della Banca. E' più upper intermediate che advanced.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Voci di corridoio, ma anche di saletta del caffè, dicono che a BG altri tre hanno provato il concorso per assistente "con conoscenza avanzata della lingua inglese" e non hanno passato la selezione.
            Secondo me però la persona che ha superato i test non arriverà fino in fondo, perchè l'inglese non è al livello eccellente che è richiesto dal concorso. Non abbastanza da tradurre in inglese le pubblicazioni della Banca. E' più upper intermediate che advanced.
            Dai non ce la tirare ! Noi idonei speriamo che ce la faccia e tifiamo comunque per lui e per gli altri 4 va possibili ass ingl

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Dai non ce la tirare ! Noi idonei speriamo che ce la faccia e tifiamo comunque per lui e per gli altri 4 va possibili ass ingl
              per vostra fortuna, non penso che 4 persone in più od in meno che passano da VAss ad Ass cambino i propositi della Banca in termini di assunzioni dalla vostra graduatoria.

Commenta

per vostra fortuna, non penso che 4 persone in più od in meno che passano da VAss ad Ass cambino i propositi della Banca in termini di assunzioni dalla vostra graduatoria.
                Quindi dici che se i VA vincono il concorso Ass non vengono sostituiti subito come è successo invece nel caso dei rinunciatari ? Dovremo attendere sempre eventuali altre decisioni per veder movimentare un pochino la graduatoria ?

Beh però vedo che il tuo post è scritto in maniera positiva per noi, quindi forse intendi solo che serviamo e quindi anche se non vincono ci chiameranno presto !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                  Quindi dici che se i VA vincono il concorso Ass non vengono sostituiti subito come è successo invece nel caso dei rinunciatari ? Dovremo attendere sempre eventuali altre decisioni per veder movimentare un pochino la graduatoria ?

Beh però vedo che il tuo post è scritto in maniera positiva per noi, quindi forse intendi solo che serviamo e quindi anche se non vincono ci chiameranno presto !!
                  io intendevo dire che con 155 persone chiamate/assunte da una graduatoria in un anno, sono altri i numeri che dovete guardare per farvi un'idea della possibile velocità di scorrimento della graduatoria che non i 4/5 possibili passaggi ad Ass, anche perchè (facendo a loro un grande in bocca al lupo):

-non è detto che passino l'orale
                  -non è detto che vincano
                  -non è detto che vengano chiamati molto più in là se idonei
                  -non è detto che scorra tutta la graduatoria fino alla loro posizione
                  -non è detto che rinuncino perchè non vogliono andare ove assegnati
                  -non è detto che la Banca li sposti: si può dare il grado e lasciare la persona a BG, FG, etc a fare le stesse identiche cose di prima
                  -non è detto che non vengano sostituiti con risorse interne
                  -non è detto che vengano sostituiti

fossi in voi, farei il tifo più per i pensionamenti che per le promozioni

Commenta

il post era comunque ottimista, sia chiaro

Commenta

il post era comunque ottimista, sia chiaro
                      Meno male ! E' che qui anche un posticino in più ci fa felici. Devo dire che i 30 chiamati per il 2012 ai miei occhi sono stati veramente pochi e quindi pensare a possibili avanzamenti anche di altri 4 o 5 in più mi sembrava un'ottima cosa nonostante tutto il ventaglio di possibilità che hai elencato.

Poi ovviamente spero che tutti quelli che possono vadano in pensione e anche quelli che non possono ci vadano lo stesso in qualche maniera ah ah ah !!

Però ho anche visto che le sostituzioni sono circa 1 a 4 se ho sommato bene i numeri delle varie assunzioni deliberate (30 vass + 10 ass + 15 vass della grad div ab + nuovi concorsi per circa 55/60 persone fra ass e coad a fronte di circa 500 pensionamenti, è corretto ?), e di questo 25% circa rimpiazzato ovviamente non sono tutti vass.

In ogni caso BUONGIORNO A TUTTIIIIII c'è il sole, è primavera, la graduatoria c'è esiste e oggi mi sento ottimista !!

Commenta

Sto operando...
                      X