Originariamente inviato da mallo2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marijo Visualizza il messaggioehi ma non c'e nessuno della basilicata??
io sono di un paesino della provincia di potenza
se nessuno vuole andarci mi candiderei io benchè il mio 76.67 mi lasci ben poca speranza
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioallora vada per via panisperna, ora decidiamo quando..
io direi si potrebbe fare lunedì 7 marzo dopo il lavoro alle 18 o alle 19, appuntamento di fronte al sindacato e poi andiamo dove diceva bludsak !!
ovviamente le esigenze e gli orari sono diversi..
cerchiamo di sacrificare un po' di impegni altrimenti non ci incontreremo mai..
va bene lunedì 7 marzo alle 19 in via panisperna??
rispondete numerosi !!Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioVa benissimo! Forza ragazzi non prendete altri impegni e dite tutti di sì!!!Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioContando che sto a Flaminio e stacco alle 18:30 penso che il modo migliore di arrivare sia metro A Repubblica.
Cmq per me va bene! Casomai esco 10 minuti prima....Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggiook (me lo segno sennò mi dimentico )Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio...cercherò di esserci...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioCiao! Io il 21 dicembre ho fatto l'orale per secondo (dopo un altro ragazzo...eravamo gli unici due ragazzi della mattina). Ricordi? Tu quale sei delle tante ragazze? Com'é andata a te?
spero di non sbagliarmi io ma io ho fatto l'orale per terza ed eravamo solo tre ragazze!!
non posso sbagliarmi sono scesa dal lussemburgo con l'aereo e la data era il 21 venerdi!
chissa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioallora siamo colleghi :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioRagazzi siciliani,organizziamoci anche noi.Dove e quando ci vediamo? Falbi e A friend,proponeteOriginariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioio sono da lunedì 28 a PA, fino all'11 (con esclusione del week end in mezzo) Per me qualsiasi pomeriggio (dopo il lavoro)/sera (pizza, cena, dopocena secondo i vostri desideri) va bene.
Considerando che sono a piedi, per me andrebbe bene zona Bankitalia, via Cavour, piazza Politeama.Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioOk, per me va bene tutto.Magari vediamo quando andrebbe bene per Strider visto che per lui c'erano un po' di difficoltà.Quindi Strider, quando leggerai, facci sapere che ne pensi.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioIo sono di Rionero, ma vivo a Mi da anni...
a che posto sei nella graduatoria?
che fai scegli potenza o resti a milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da marijo Visualizza il messaggioma mi sa che ti sbagli
spero di non sbagliarmi io ma io ho fatto l'orale per terza ed eravamo solo tre ragazze!!
non posso sbagliarmi sono scesa dal lussemburgo con l'aereo e la data era il 21 venerdi!
chissa!!!
ho sbagliato io non ho letto bene il mese
il giorno era quello ma a gennaio
chiedo venia!!
e che stasera sono davvero cotta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marijo Visualizza il messaggioma mi sa che ti sbagli
chissa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggioallora qua la mano, collega! ...e hai fatto anche tu il concorso? come è andata?
Commenta
Commenta