annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    allora vada per via panisperna, ora decidiamo quando..
    io direi si potrebbe fare lunedì 7 marzo dopo il lavoro alle 18 o alle 19, appuntamento di fronte al sindacato e poi andiamo dove diceva bludsak !!
    ovviamente le esigenze e gli orari sono diversi..
    cerchiamo di sacrificare un po' di impegni altrimenti non ci incontreremo mai..

va bene lunedì 7 marzo alle 19 in via panisperna??

rispondete numerosi !!
    ok (me lo segno sennò mi dimentico )

Commenta

Sono calabrese ma anche io sto a Roma, zona tuscolana !

Commenta

Ragazzi siciliani,organizziamoci anche noi.Dove e quando ci vediamo? Falbi e A friend,proponete

Commenta

Buonasera a tutti..
          Purtroppo sul sito di BdI non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo; la graduatoria finale è già stata pubblicata da qualche parte o non è ancora disponibile??
          Le persone che hanno ricevuto l'e.mail per sottoporsi alla visita medica sono state contattate telefonicamente dalla Banca d'Italia per la comunicazione della loro posizione e punteggio??
          Vorrei capirci qualcosa..grazie mille..

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
            Va benissimo! Forza ragazzi non prendete altri impegni e dite tutti di sì!!!
            per me ok, mi tengo libero

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              Ragazzi siciliani,organizziamoci anche noi.Dove e quando ci vediamo? Falbi e A friend,proponete
              io sono da lunedì 28 a PA, fino all'11 (con esclusione del week end in mezzo)

Per me qualsiasi pomeriggio (dopo il lavoro)/sera (pizza, cena, dopocena secondo i vostri desideri) va bene.

Considerando che sono a piedi, per me andrebbe bene zona Bankitalia, via Cavour, piazza Politeama.

Commenta

Originariamente inviato da Leilamy Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti..
                Purtroppo sul sito di BdI non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo; la graduatoria finale è già stata pubblicata da qualche parte o non è ancora disponibile??
                Le persone che hanno ricevuto l'e.mail per sottoporsi alla visita medica sono state contattate telefonicamente dalla Banca d'Italia per la comunicazione della loro posizione e punteggio??
                Vorrei capirci qualcosa..grazie mille..
                Gli orali sono terminati e il 28 verrà ufficializzata la graduatoria, in questo momento la Banca d'Italia sta espletando le ultime formalità relative ai controlli circa i titoli presentati dai candidati.
                I 120 vincitori sono stati già contattati da BI in via informale telefonicamente e a mezzo e-mail per delucidazioni circa le visite mediche propedeutiche all'assunzione.
                Dal 28 febbraio, comunque, partiranno le raccomandate A/R che ufficialmente comunicheranno ad ogni candidato risultato idoneo la propria posizione in graduatoria.

Spero di esserti stato d'aiuto.
                Ultima modifica di amatius; 24-02-2011, 19:08.

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                  Anch'io sono di Roma! Zona Tuscolana... dai facciamo un bel gruppetto e incontriamoci per un coffee! Che ne dite? Spirito di squadra !
                  P.S. Qualcuno del forum ha fatto l'orale il 21 dicembre di mattina?
                  ciao io ho fatto l'orale il 21 a mattina ho preso un caffe con una ragazza e un ragazzo. ricordo tutti ma non riesco a capire chi sei tu

Commenta

Grazie mille amatius..
                    Buona serata..

Commenta

[QUOTE=amatius;557501]
                      Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio

incertè pure tu napulegna eh?
                      xD
                      Non proprio ma ci sei andato vicino... Sono della provincia di Caserta e ho studiato a Napoli all'università (ormai ci vado sporadicamente solo per darmi gli ultimissimi esami).

Commenta

Sto operando...
                      X