annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    oops, dimenticavo che nel primo pomeriggio dovrei avere una guida, quindi sarebbe meglio in serata!!!Dalle 19.30 in poi
    In linea di massima a me andrebbe bene anche se forse è un po' tardi come orario.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Lo escludo categoricamente che possano saltare un anno, già il prossimo anno ci sono dei pensionamenti sicuri (per anzianità o per vecchiaia).
      Grazie Falbi, meno male che ci sei tu a tirar su il nostro morale!!!

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
        In linea di massima a me andrebbe bene anche se forse è un po' tardi come orario.
        Io aspetto conferma della guida, nel caso salti potremmo anticipare al pomeriggio... anche x me sarebbe meglio visto che non sono di Bari! Vi faccio sapere!

Commenta

Noi stiamo lavorando a un forum con delle sezioni dedicate, dove chi è idoneo nel corso del tempo può andare e seguire lo stato dell'arte, entro questo mese mi faremo sapere
          ora e sempre W FALBI!

Commenta

Gli interni dicono quello che hanno già detto, 1000 pensionamenti in 4 anni sono sicuri, se ne potranno aggiungere altri a questi, inoltre non è mai successo che per un concorso del genere la graduatoria venga attivata ad intermittenza, nessun salto di anno.
            Lasciate perdere le voci.
            l'altro interno la pensa come Falbi

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
              Io aspetto conferma della guida, nel caso salti potremmo anticipare al pomeriggio... anche x me sarebbe meglio visto che non sono di Bari! Vi faccio sapere!
              ok allora attendiamo tue notizie!

Commenta

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
                Caspita, che faticaccia!!! 50 pagine da leggere sono un bel po'!!!

Ci sarò anch'io il 7, in rappresentanza dell'EUR che mi pare nessuno abbia nominato quando avete parlato di che zona di Roma eravate..
                Giando, ci sarai tu con la cartelletta a spuntare i presenti dall'elenco? Tipo visite guidate o viaggi organizzate..
                A LUNEDI'!!!!!!!!

ma che differenza c'è tra i neri e i rossi??? Porto qualche gioco da tavolo?

Commenta

Il 7 a Roma ci sarò anch'io sicuro!!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Io, invece, penso che si possa sapere quanti andranno in pensione a fine anno perchè è chiaro che tutti quelli che hanno raggiunto i limiti di età e di servizio non potranno trattenersi oltre, a questi, poi, si aggiungerà un numero (questo sì imprecisato) di pensionamenti dovuto all'unione dei contributi maturati in banca e maturati precedentemente in altri lavori. Quindi, se Falbi ha già calcolato che nei prossimi 3 o 4 anni andranno in pensione tra 1000 e 1500 persone solo sulla base dei contributi maturati in banca è chiaro che il numero dei pensionamenti calcolato potrà solo andare ad aumentare ma non certo a diminuire... Siate ottimisti perchè secondo me tra qualche annetto tocca a anche a voi... E poi vi voglio sentire a lamentarvi del 5 euro logoro... :-))))
                    Grande Incertezza...giuro di non lamentarmi mai del 5 euro logoro!! ahahah

Commenta

Che è sta storia del 5 euro logoro? A me me va bene pure scotchato!

Commenta

Sto operando...
                      X