Originariamente inviato da dream79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLo escludo categoricamente che possano saltare un anno, già il prossimo anno ci sono dei pensionamenti sicuri (per anzianità o per vecchiaia).
Commenta
-
Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggioIn linea di massima a me andrebbe bene anche se forse è un po' tardi come orario.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNoi stiamo lavorando a un forum con delle sezioni dedicate, dove chi è idoneo nel corso del tempo può andare e seguire lo stato dell'arte, entro questo mese mi faremo sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioGli interni dicono quello che hanno già detto, 1000 pensionamenti in 4 anni sono sicuri, se ne potranno aggiungere altri a questi, inoltre non è mai successo che per un concorso del genere la graduatoria venga attivata ad intermittenza, nessun salto di anno.
Lasciate perdere le voci.
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioIo aspetto conferma della guida, nel caso salti potremmo anticipare al pomeriggio... anche x me sarebbe meglio visto che non sono di Bari! Vi faccio sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggioCaspita, che faticaccia!!! 50 pagine da leggere sono un bel po'!!!
Ci sarò anch'io il 7, in rappresentanza dell'EUR che mi pare nessuno abbia nominato quando avete parlato di che zona di Roma eravate..
Giando, ci sarai tu con la cartelletta a spuntare i presenti dall'elenco? Tipo visite guidate o viaggi organizzate..
A LUNEDI'!!!!!!!!
ma che differenza c'è tra i neri e i rossi??? Porto qualche gioco da tavolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioIo, invece, penso che si possa sapere quanti andranno in pensione a fine anno perchè è chiaro che tutti quelli che hanno raggiunto i limiti di età e di servizio non potranno trattenersi oltre, a questi, poi, si aggiungerà un numero (questo sì imprecisato) di pensionamenti dovuto all'unione dei contributi maturati in banca e maturati precedentemente in altri lavori. Quindi, se Falbi ha già calcolato che nei prossimi 3 o 4 anni andranno in pensione tra 1000 e 1500 persone solo sulla base dei contributi maturati in banca è chiaro che il numero dei pensionamenti calcolato potrà solo andare ad aumentare ma non certo a diminuire... Siate ottimisti perchè secondo me tra qualche annetto tocca a anche a voi... E poi vi voglio sentire a lamentarvi del 5 euro logoro... :-))))
Commenta
Commenta