Riposto il messaggio precedente (visto che è passato inosservato):
"So bene che si tratta di un lavoraccio, ma sarebbe molto utile per noi vincitori avere un quadro completo delle sedi papabili con annessi servizi (case della Banca, mensa, ecc.) per poter essere messi nelle migliori condizioni di scelta. Qualche angelo custode ci aiuta in questa gravosa impresa?"
ed inoltre posto l'elenco delle sedi con relativa priorità di assegnazione pubblicato qualche settimana fa. I nostri carissimi interni sono in grado di dirci se l'ordine di priorità ha subito qualche mutamento? Ci sono sedi precedentemente considerate sature che abbisognano di personale per via dei recenti pensionamenti o trasferimenti?
PRIORITA’ 1 Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste PRIORITA’ 2 Brescia Catania Forlì Verona PRIORITA’ 3 Agrigento Sondrio Treviso SATURE Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Siena Taranto Viterbo NESSUNA INFORMAZIONE
Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. RomaSede Roma Succursale Salerno Sassari Varese Venezia
FILIALI DIPENDENTI DA REGIONALI (non prendono Vass per il momento) Caltanissetta Cosenza Cuneo Pisa Udine Vicenza
posso dirvi che a Venezia ci sono 6 ruoli operativi da riempire
hai ragione, mi faccio desiderare... è solo che proprio non saprei, per adesso.
facciamo così: se la mia ragazza, nel frattempo, trova lavoro in lombardia o veneto, "scelgo" di conseguenza, altrimenti mi piacerebbe vivere in toscana. e se impazzisco punto l'adorata sardegna. non so... vedi tu
Tu sei quello che ha il cavallo allora ?? Io sono rientrata la sera per sapere il voto e in saletta eravate in 3 due ragazzi e una ragazza !! E pensa che mi avete pure rassicurata che nessuno di voi era poi così bravo !! Mi fa piacere che siete vincitori e spero di diventare presto vostra collega !!
No no, il "ragazzo col cavallo" è un altro, simpaticissimo ragazzo che è tra gli idonei...caymano invece era uno di quelli che ha preferito smaltire la tensione post-esame e andarsene a S. Pietro
N80, se sei chi ho capito tu sia, me sa che hai a che fare con l'archeologia...e sì, effettivamente parlavi a manetta :P
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum e mi aggiungo alla nutrita panchina in attesa di chiamata! Sono idonea con 85,32. Complimentoni e in bocca al lupo a tutti!
Friend, ma il lavoro che si svolge nelle STC non si svolge anche altrove(1)? Voglio dire, è possibile essere destinati a Milano e ritrovarsi a fare lo stesso lavoro che si sarebbe svolto nella ridente Arezzo(2)?
1) si, ma sono diversi i volumi.
nelle STC praticamente fai solo contazione. La faccio anche io e si fa anche in altre filiali, ma non è la mia attività prevalente (o unica)
2) certo, potresti andare a Milano e contare. Ma a Milano si fanno anche altre cose e potresti farle
No no, il "ragazzo col cavallo" è un altro, simpaticissimo ragazzo che è tra gli idonei...caymano invece era uno di quelli che ha preferito smaltire la tensione post-esame e andarsene a S. Pietro
N80, se sei chi ho capito tu sia, me sa che hai a che fare con l'archeologia...e sì, effettivamente parlavi a manetta :P
Sììììììììì sono proprio io !! E così ho focalizzato anche chi sei tu !! Complimentissimi !!
1) si, ma sono diversi i volumi.
nelle STC praticamente fai solo contazione. La faccio anche io e si fa anche in altre filiali, ma non è la mia attività prevalente (o unica)
2) certo, potresti andare a Milano e contare. Ma a Milano si fanno anche altre cose e potresti farle
Commenta