annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità, essendo io 81esimo: che punteggio hai ottenuto?
    89,23 Tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da FreddieMercury:) Visualizza il messaggio
      c'è qualcuno convocato per le visite il 7 marzo ??

io vado a visita il 7!!! xD

Commenta

no mi spiace io intendevo il pomeriggio ..... eravamo in 4 .... piu il primo che era l'ultimo della mattinata
        di quei 4 sicuro 3 di noi siamo risultati vincitori
        io
        creep-out e un'altra ragazza

Commenta

Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggio
          io vado a visita il 7!!! xD
          Caymano1987, ci si vede lì !! Dal tuo Nick mi sembra di capire anche che sei un giovincello, 23/24 anni. Complimenti !

Commenta

Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggio
            no mi spiace io intendevo il pomeriggio ..... eravamo in 4 .... piu il primo che era l'ultimo della mattinata
            di quei 4 sicuro 3 di noi siamo risultati vincitori
            io
            creep-out e un'altra ragazza
            Tu sei quello che ha il cavallo allora ?? Io sono rientrata la sera per sapere il voto e in saletta eravate in 3 due ragazzi e una ragazza !! E pensa che mi avete pure rassicurata che nessuno di voi era poi così bravo !! Mi fa piacere che siete vincitori e spero di diventare presto vostra collega !!

Commenta

Originariamente inviato da aib Visualizza il messaggio
              89,23 Tu invece?
              ...89,24... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                Aggiungo inoltre che per chi ha studi economici o affini ci potrebbe essere la possibilità (per me è stato effettivamente così) di essere inseriti in una Divisione di Vigilanza o magari al Nucleo di Ricerca Economica...non è poca cosa,
                Approfitto per sapere se secondo voi posso "spendere" gli studi universitari e i 7 anni (quando mi chiameranno saranno almeno 10) di esperienza maturata nel settore dell'ITC e tentare di farmi assegnare ad una sede che in qualche modo si occupi di informatica.
                Sarebbe come vincere due lotterie

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                  Altra considerazione in parte già fatta in precedenza: per non rischiare di finire in una filiale sperduta che proprio non vi aggrada valutate l'opzione milano quando vi sarà chiesto. Per tale preferenza è molto probabile essere accontentati e poi non dimenticate che Milano è una sede regionale ad ampia operatività e se vi dice bene potreste essere impegnati in compiti non di cassa come in una filiale STC. Aggiungo inoltre che per chi ha studi economici o affini ci potrebbe essere la possibilità (per me è stato effettivamente così) di essere inseriti in una Divisione di Vigilanza o magari al Nucleo di Ricerca Economica...non è poca cosa, vi assicuro; per cui valutate attentamente ed in modo strategico tali mie affermazioni. Le scelte di oggi impatteranno in maniera significativa sul vostro futuro lavorativo all'interno dell'Istituto. Chiudo con la sponsorizzazione di Milano (chiarisco, per la cronaca, che non sono un padano-leghista ma sono del sud anch'io ed ho sempre vissuto al sud i miei primi 33 anni) segnalandovi che la questione abitativa è facilmente risolvibile perchè cè una discreta disponibilità di "case di banca".
                  Grazie mille Tin Tin, ancora una volta voi "interni" vi dimostrate premurosi e prodighi di buoni consigli. Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    E spesso tra gli "avanzi" ci sono tante attività interessanti.
                    e questo è quello che abbiamo sempre detto
                    il mio riferimento era al post di Amatius (se non erro) che ho trovato un po' troppo ottimista: dato che si parlava di filiali, lo sappiamo benissimo con quali criteri vengono definiti i compiti di un neo assunto in segreteria e ipaco (=gli avanzi appunto) e quanti di noi lo trovino interessante, quanti se lo sono fatti andare bene e quanti no (Falbi, A friend ed il sottoscritto appartengono, penso, alla prima categoria, ma la maggioranza dei VAss ama stare in cassa e segreteria? Io penso di no).

Questo discorso non va confuso con dignità del lavoro, mansioni qualificate, attività più o meno nobili: questo che sia ben chiaro, sono due livelli totalmente separati.

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                      dlin dloooon:

tra gli "idonei panchinari" (xD) chi è di Napoli???
                      Wagliù battete un colpo!!!
                      presente

Commenta

Sto operando...
                      X