no in realtà ci siamo sposati prima.
E comunque è stata lei che mi ha fatto una testa così fino a che, l'ultimo giorno utile, ho spedito la domanda di partecipazione 5 minuti prima che chiudesse l'ufficio postale.
Quindi lei è l'azionista di maggioranza del mio stipendio
un benvenuto nella classifica a mr sinister (viva i pugliesi) e a freddiemercury che invito a indicare posizione in graduatoria e preferenze..
dai che stiamo diventando tantissimi !! disco_02.gif
ovviamente il DJ è Falbi !! risata_03.gif
complimenti a te. a me va bene qualsiasi destinazione tanto al max in qualche anno si può ottenere un riavvicinamento. Sarà stato un compleanno coi fuochi d'artificio. Ho l'impressione che sei della provincia di RC avendo menzionato ME e CZ, ma perché non RC?
grazie, mi sono fatto un gran bel regalo di compleanno ! Sono di Vibo Valentia. In realtà andrebbero bene anche Cosenza e appunto Reggio Calabria ma suppongo che in Calabria i posti a disposizione saranno concentrati sulla sede di regione ovvero Catanzaro. Ovviamente è solo una banale supposizione !
Falbi, chiedo scusa, in effetti il termine PA era improprio. Intendevo far riferimento all'alone di diffidenza che circonda nel sentire comune i criteri effettivi di selezione per i concorsi pubblici.
grazie, mi sono fatto un gran bel regalo di compleanno ! Sono di Vibo Valentia. In realtà andrebbero bene anche Cosenza e appunto Reggio Calabria ma suppongo che in Calabria i posti a disposizione saranno concentrati sulla sede di regione ovvero Catanzaro. Ovviamente è solo una banale supposizione !
sì. CZ necessita, a CS ci vanno i coadiutori e RC pare sia piena (ma a detta di Falbi tentar non nuoce). Ti auguro di venire assegnato dove più ti aggrada.
un benvenuto nella classifica a mr sinister (viva i pugliesi) e a freddiemercury che invito a indicare posizione in graduatoria e preferenze..
dai che stiamo diventando tantissimi !! [ATTACH=CONFIG]4384[/ATTACH]
Eccomi! 91,57 = 36esimo. Preferenze: Roma, poi ovunque !
Un saluto a Delvy, ho seguito il tuo orale ma poi eri scomparso... ci ritroveremo in banca tra qualche anno!
Ciao Dream, più che scomparso sono proprio scappato, dopo quella figuraccia ad inglese credevo anche di non essere idoneo... ed invece, come dicevi tu "ha vinto la simpatia"
Complimenti per il tuo risultato.
Chiedo scusa, in effetti il termine era improprio. Intendevo far riferimento all'alone di diffidenza che circonda nel sentire comune i criteri effettivi di selezione per i concorsi pubblici.
va bene, ti perdoniamo, per fare onorevole ammenda devolverai il 20% delle tue ferie a me e a Falbi
sì. CZ necessita, a CS ci vanno i coadiutori e RC pare sia piena (ma a detta di Falbi tentar non nuoce). Ti auguro di venire assegnato dove più ti aggrada.
Commenta