Originariamente inviato da Mr Sinister
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiobeh mia moglie dice che sono un cabarettista, e la faccio ridere sempre.
Magari m'avrà sposato anche per quello, oltre naturalmente al fatto che sono bello, intelligente e ricco
Allora, si può sposare un uomo non bellissimo ma simpatico. Non sono certa del contrario. Poi c'è anche altro. Oggi, però, ti stai sbizzarrendo. Ah, auguri per il pargolo in arrivo l'avevo letto sull'altro forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddieMercury:) Visualizza il messaggiociao ragazzi e subito complimenti ai vincitori! Non ho mai scritto su questo forum, solo ora ho fatto la registrazione. Anch'io sono dentro! Volevo chiedere se c'è qualche calabrese tra i fortunati vincitori! Ancora complimenti a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioAllora, si può sposare un uomo non bellissimo ma simpatico. Non sono certa del contrario. Poi c'è anche altro. Oggi, però, ti stai sbizzarrendo. Ah, auguri per il pargolo in arrivo l'avevo letto sull'altro forum.
(terzo maschietto)
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddieMercury:) Visualizza il messaggiociao ragazzi e subito complimenti ai vincitori! Non ho mai scritto su questo forum, solo ora ho fatto la registrazione. Anch'io sono dentro! Volevo chiedere se c'è qualche calabrese tra i fortunati vincitori! Ancora complimenti a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioFalbi conferma la mia risposta a Silvia, ora mi candido a vice-Falbi, eh eh eh
Commenta
-
Vi avessi scoperto prima...
Originariamente inviato da belgravia Visualizza il messaggioCiao a tutti
Sono nuova del forum, vi ho seguito molto saltuariamente fino ad oggi, ma non ho mai trovato il tempo (e anche un po' il coraggio) di iscrivermi e scrivere al forum.
Io sono 109esima (voto 87,98) e quindi rientro tra i vincitori, ho la visita medica il 21 marzo. Sono calabrese, per cui le mie preferenze vanno per le sedi di Cosenza, Catanzaro e Reggio C. Se queste non fossero disponibili (ma non mi sembra che ci sia molta ressa), altre sedi per me...appetibili sono Salerno, Roma e Forlì.
Un'ultima cosa: ho fatto l'orale il 4 febbraio mattina, con Cansada, che saluto. C'è qualcun altro che segue il forum e che ha fatto l'esame quel giorno? un saluto anche a loro e spero di rivederli tra i vincitori. Mi sono sembrati tutti molto in gamba.
Un enorme grazie anche al gruppo di Falbi, sono gentilissimi e di grande aiuto.
Ciao Belgravia, e saluti anche a tutti gli altri! Anch'io ho fatto l'orale il 4 Febbraio mattina, e ti ricordo perfettamente (eri seduta alla mia sinistra mentre aspettavamo). Congratulazioni, di cuore! Purtroppo, a causa di alcuni "inciampi" nell'orale, il mio punteggio non è brillante come il tuo, ma con 78,06 sono comunque tra gli idonei. Devo dire che dopo aver avuto il risultato per telefono non ero molto fiducioso, ma leggere i commenti nel forum (che ho scoperto solo ieri) mi ha un po' rincuorato. E condivido l'impressione di molti: già dal modo in cui siamo stati accolti il giorno dell'orale, la sensazione di poter essere parte di qualcosa di importante era tangibile. Questa selezione è stata l'esempio di come non sempre i luoghi comuni relativi ai concorsi per la PA siano veritieri: per quanto ho potuto vedere, anche dall'impressione ricavata dagli altri candidati presenti il mio stesso giorno, il merito è stato l'esclusivo criterio di scelta. Come te, anch'io faccio gli auguri a Cansada e, a fini statistici, do il riferimento per le mie preferenze: essendo sardo, Cagliari in prima posizione, ma non mi dispiacerebbero nemmeno Forlì, Perugia, Genova e Trieste.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiobeh mia moglie dice che sono un cabarettista, e la faccio ridere sempre.
Magari m'avrà sposato anche per quello, oltre naturalmente al fatto che sono bello, intelligente e ricco
Commenta
Commenta