annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
    per il discorso delle sedi lo so che hai ragione (anche se io mi aggrappo al 10% di Lecce che ho letto qui tempo fa...) ma Foggia come città non mi ispira,Bergamo o Piacenza mi piacciono e mi tornano utili per il "ricongiungimento famigliare" ma il dubbio atroce è :e se poi fra 3-4-5-6-7 anni non si riesce a tornare in Puglia??è la solita scommessa "meglio il certo oggi o l'incerto domani?"..mah!!ah!penso proprio che siamo tantissimi conTERRANEI (volevi dire questo,giusto?mica volevi offendere!:-) )
    Tu Lecce chiedila comunque, non si sa mai...come scrivo sempre, tentar non nuoce.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      beh mia moglie dice che sono un cabarettista, e la faccio ridere sempre.
      Magari m'avrà sposato anche per quello, oltre naturalmente al fatto che sono bello, intelligente e ricco

Allora, si può sposare un uomo non bellissimo ma simpatico. Non sono certa del contrario. Poi c'è anche altro. Oggi, però, ti stai sbizzarrendo. Ah, auguri per il pargolo in arrivo l'avevo letto sull'altro forum.

Commenta

Originariamente inviato da FreddieMercury:) Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi e subito complimenti ai vincitori! Non ho mai scritto su questo forum, solo ora ho fatto la registrazione. Anch'io sono dentro! Volevo chiedere se c'è qualche calabrese tra i fortunati vincitori! Ancora complimenti a tutti.
        Freddy, mi ricordo di averti letto sull'altro forum, sbaglio o sei giovincello/a? Sono alla ricerca di coetanei 20enni vincitori, ma non ne ho ancora trovato nessuno e inizio a sentirmi un marziano

Commenta

Falbi conferma la mia risposta a Silvia, ora mi candido a vice-Falbi, eh eh eh

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
            Allora, si può sposare un uomo non bellissimo ma simpatico. Non sono certa del contrario. Poi c'è anche altro. Oggi, però, ti stai sbizzarrendo. Ah, auguri per il pargolo in arrivo l'avevo letto sull'altro forum.
            Denghiù!
            (terzo maschietto)

Commenta

Originariamente inviato da FreddieMercury:) Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi e subito complimenti ai vincitori! Non ho mai scritto su questo forum, solo ora ho fatto la registrazione. Anch'io sono dentro! Volevo chiedere se c'è qualche calabrese tra i fortunati vincitori! Ancora complimenti a tutti.
              Eccomi. Tra chi lo ha dichiarato ce n'è anche un'altra tra i 120 ed un'altra oltre i 120, se ti interessasse. Stiamo aumentando la vedo sempre più difficile. Tu calabrese?Tu cosa scegli????

Commenta

Falbi conferma la mia risposta a Silvia, ora mi candido a vice-Falbi, eh eh eh
                Grazie a te e falbi per la risposta immediata...neanche se vi telefonassimo sareste così veloci

Commenta

Vi avessi scoperto prima...

Originariamente inviato da belgravia Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti

Sono nuova del forum, vi ho seguito molto saltuariamente fino ad oggi, ma non ho mai trovato il tempo (e anche un po' il coraggio) di iscrivermi e scrivere al forum.
                  Io sono 109esima (voto 87,98) e quindi rientro tra i vincitori, ho la visita medica il 21 marzo. Sono calabrese, per cui le mie preferenze vanno per le sedi di Cosenza, Catanzaro e Reggio C. Se queste non fossero disponibili (ma non mi sembra che ci sia molta ressa), altre sedi per me...appetibili sono Salerno, Roma e Forlì.
                  Un'ultima cosa: ho fatto l'orale il 4 febbraio mattina, con Cansada, che saluto. C'è qualcun altro che segue il forum e che ha fatto l'esame quel giorno? un saluto anche a loro e spero di rivederli tra i vincitori. Mi sono sembrati tutti molto in gamba.

Un enorme grazie anche al gruppo di Falbi, sono gentilissimi e di grande aiuto.

Ciao Belgravia, e saluti anche a tutti gli altri! Anch'io ho fatto l'orale il 4 Febbraio mattina, e ti ricordo perfettamente (eri seduta alla mia sinistra mentre aspettavamo). Congratulazioni, di cuore! Purtroppo, a causa di alcuni "inciampi" nell'orale, il mio punteggio non è brillante come il tuo, ma con 78,06 sono comunque tra gli idonei. Devo dire che dopo aver avuto il risultato per telefono non ero molto fiducioso, ma leggere i commenti nel forum (che ho scoperto solo ieri) mi ha un po' rincuorato. E condivido l'impressione di molti: già dal modo in cui siamo stati accolti il giorno dell'orale, la sensazione di poter essere parte di qualcosa di importante era tangibile. Questa selezione è stata l'esempio di come non sempre i luoghi comuni relativi ai concorsi per la PA siano veritieri: per quanto ho potuto vedere, anche dall'impressione ricavata dagli altri candidati presenti il mio stesso giorno, il merito è stato l'esclusivo criterio di scelta. Come te, anch'io faccio gli auguri a Cansada e, a fini statistici, do il riferimento per le mie preferenze: essendo sardo, Cagliari in prima posizione, ma non mi dispiacerebbero nemmeno Forlì, Perugia, Genova e Trieste.

Commenta

beh mia moglie dice che sono un cabarettista, e la faccio ridere sempre.
                    Magari m'avrà sposato anche per quello, oltre naturalmente al fatto che sono bello, intelligente e ricco
                    Magari perché lavori in Banca d'Italia.... eheheheh! ;-)

Commenta

Ma di Napoli in quanti siamo???

Commenta

Sto operando...
                      X