giando,mi dispiace che sia proprio tu a chiedermelo.....perchè siamo in concorrenza per la stessa regione:-)....sono 32esimo con 92.24 e chiederò di sicuro Bari e Lecce,su Foggia ho dei dubbi....e poi una su al Nord,tipo Bergamo...ma di definitivo sulle città non c'è ancora niente,solo le regioni:Puglia-Lombardia..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioIo ormai non ho più parole per FALBI & company...
Lo zelo e la puntualità con cui rispondono alle nostre continue e RIPETITIVE domande non ha eguali..
Io credo che se ciascuno di noi ha una visione della Banca d'Italia perfetta, cordiale e trasparente lo si deve a persone come Falbi, Lupman, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e tutti gli interni che ci hanno seguito con pazienza in questi mesi..
Spero di avere presto l'onore di essere un vostro collega e dare il mio modesto contributo trasmettendo ai futuri concorsisti lo stesso entusiasmo che avete trasmesso a me e a noi tutti..
GRAZIE DI CUORE
giando
GRAZIE DI CUORE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioS
P.S.:Ohè,non è che mi eliminano alla visita medica se ho la pressione bassa o una miopia troppo alta??
E poi il concorso per fustaccioni l'abbiamo già fatto quando siamo entrati noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggiogiando,mi dispiace che sia proprio tu a chiedermelo.....perchè siamo in concorrenza per la stessa regione:-)....sono 32esimo con 92.24 e chiederò di sicuro Bari e Lecce,su Foggia ho dei dubbi....e poi una su al Nord,tipo Bergamo...ma di definitivo sulle città non c'è ancora niente,solo le regioni:Puglia-Lombardia..
bhe in realtà su Bari e Lecce ho capito da più voci che non c'è molta speranza..
Quindi se vuoi la Puglia mi sa che l'unica alternativa è Foggia altrimenti nord, li mi sa che sarà più facile scegliere differenti filiali..
come sempre mi rimetto ai pareri dei sommi interni..
Mi fa piacere comunque trovare un altro conTERRONE e chissà che non ci si veda presto !! birra_03.gif
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioDurante i sei mesi di prova, come funzionano le ferie, la malattia e la maternità?
Tuttavia, il periodo di esperimento, come prevede il Regolamento, è prorogato di tanti giorni quante sono le assenze dal servizio a qualunque titolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiono tranquillo, è una visita di routine come si fa in tutte le aziende.
E poi il concorso per fustaccioni l'abbiamo già fatto quando siamo entrati noi
Commenta
-
per il discorso delle sedi lo so che hai ragione (anche se io mi aggrappo al 10% di Lecce che ho letto qui tempo fa...) ma Foggia come città non mi ispira,Bergamo o Piacenza mi piacciono e mi tornano utili per il "ricongiungimento famigliare" ma il dubbio atroce è :e se poi fra 3-4-5-6-7 anni non si riesce a tornare in Puglia??è la solita scommessa "meglio il certo oggi o l'incerto domani?"..mah!!ah!penso proprio che siamo tantissimi conTERRANEI (volevi dire questo,giusto?mica volevi offendere!:-) )
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioma sei un simpaticone! oggi è giornata eh?
Magari m'avrà sposato anche per quello, oltre naturalmente al fatto che sono bello, intelligente e ricco
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioSalve a tutti!mi sono appena iscritto e sono tra i fortunati vincitori....non ho ancora deciso quali sedi indicare come preferite...in vista della visita medica vorrei chiedere un paio di cose a Falbi,Lupman e tutti gli altri interni che possono aiutarmi:
1)le urine si "conferiscono" prima di andare in ospedale limitandosi lì a dare il contenitore già pieno oppure si fa tutto in ospedale?
2)se io rimango a roma più notti per godermi un fine settimana nella capitale non ci sono problemi se dichiaro solo 1 giorno per il rimborso?
3)quando per il rimborso del viaggio in treno si parla di "prima classe" ci si riferisce all'eurostar o all'alta velocità?Giusto per evitare di fare un biglietto in eurostar e avere poi il rimborso calcolato sull'intercity,visto che avete detto che non è necessario presentare biglietti..grazie a tutti,interni e partecipanti al concorso per l'aiuto e le notizie che mi avete dato in questi mesi...scusate se non ho contribuito qui (l'ho fatto sull'altro forum,quello senza iscrizione) ma sono sempre restio ad iscrivermi a siti da cui non so poi se è facile cancellarsi....a presto,futuri colleghi!!
P.S.:Ohè,non è che mi eliminano alla visita medica se ho la pressione bassa o una miopia troppo alta??
2)Assolutamente si, alla Banca non interessa se ti fermi 20 giorni a Roma per fare il turista
3)Le tariffe sono quelle di prima classe dell'eurostar.
P.S. Nessuna eliminazione, tranquillo!
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioDurante i sei mesi di prova, come funzionano le ferie, la malattia e la maternità?goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta