annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giando,mi dispiace che sia proprio tu a chiedermelo.....perchè siamo in concorrenza per la stessa regione:-)....sono 32esimo con 92.24 e chiederò di sicuro Bari e Lecce,su Foggia ho dei dubbi....e poi una su al Nord,tipo Bergamo...ma di definitivo sulle città non c'è ancora niente,solo le regioni:Puglia-Lombardia..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Io ormai non ho più parole per FALBI & company...
      Lo zelo e la puntualità con cui rispondono alle nostre continue e RIPETITIVE domande non ha eguali..
      Io credo che se ciascuno di noi ha una visione della Banca d'Italia perfetta, cordiale e trasparente lo si deve a persone come Falbi, Lupman, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e tutti gli interni che ci hanno seguito con pazienza in questi mesi..
      Spero di avere presto l'onore di essere un vostro collega e dare il mio modesto contributo trasmettendo ai futuri concorsisti lo stesso entusiasmo che avete trasmesso a me e a noi tutti..

GRAZIE DI CUORE

giando
      Sottoscrivo in pieno le parole di Giando!
      GRAZIE DI CUORE!

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
        S
        P.S.:Ohè,non è che mi eliminano alla visita medica se ho la pressione bassa o una miopia troppo alta??
        no tranquillo, è una visita di routine come si fa in tutte le aziende.
        E poi il concorso per fustaccioni l'abbiamo già fatto quando siamo entrati noi

Commenta

giando,mi dispiace che sia proprio tu a chiedermelo.....perchè siamo in concorrenza per la stessa regione:-)....sono 32esimo con 92.24 e chiederò di sicuro Bari e Lecce,su Foggia ho dei dubbi....e poi una su al Nord,tipo Bergamo...ma di definitivo sulle città non c'è ancora niente,solo le regioni:Puglia-Lombardia..
          NOOOOOOOOOOO... furioso_15.gif
          bhe in realtà su Bari e Lecce ho capito da più voci che non c'è molta speranza..
          Quindi se vuoi la Puglia mi sa che l'unica alternativa è Foggia altrimenti nord, li mi sa che sarà più facile scegliere differenti filiali..
          come sempre mi rimetto ai pareri dei sommi interni..
          Mi fa piacere comunque trovare un altro conTERRONE e chissà che non ci si veda presto !! birra_03.gif

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
            Durante i sei mesi di prova, come funzionano le ferie, la malattia e la maternità?
            hai gli stessi diritti del restante personale.
            Tuttavia, il periodo di esperimento, come prevede il Regolamento, è prorogato di tanti giorni quante sono le assenze dal servizio a qualunque titolo.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              no tranquillo, è una visita di routine come si fa in tutte le aziende.
              E poi il concorso per fustaccioni l'abbiamo già fatto quando siamo entrati noi
              ma sei un simpaticone! oggi è giornata eh?

Commenta

per il discorso delle sedi lo so che hai ragione (anche se io mi aggrappo al 10% di Lecce che ho letto qui tempo fa...) ma Foggia come città non mi ispira,Bergamo o Piacenza mi piacciono e mi tornano utili per il "ricongiungimento famigliare" ma il dubbio atroce è :e se poi fra 3-4-5-6-7 anni non si riesce a tornare in Puglia??è la solita scommessa "meglio il certo oggi o l'incerto domani?"..mah!!ah!penso proprio che siamo tantissimi conTERRANEI (volevi dire questo,giusto?mica volevi offendere!:-) )

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                  ma sei un simpaticone! oggi è giornata eh?
                  beh mia moglie dice che sono un cabarettista, e la faccio ridere sempre.
                  Magari m'avrà sposato anche per quello, oltre naturalmente al fatto che sono bello, intelligente e ricco

Commenta

ciao ragazzi e subito complimenti ai vincitori! Non ho mai scritto su questo forum, solo ora ho fatto la registrazione. Anch'io sono dentro! Volevo chiedere se c'è qualche calabrese tra i fortunati vincitori! Ancora complimenti a tutti.

Commenta

Salve a tutti!mi sono appena iscritto e sono tra i fortunati vincitori....non ho ancora deciso quali sedi indicare come preferite...in vista della visita medica vorrei chiedere un paio di cose a Falbi,Lupman e tutti gli altri interni che possono aiutarmi:
                      1)le urine si "conferiscono" prima di andare in ospedale limitandosi lì a dare il contenitore già pieno oppure si fa tutto in ospedale?
                      2)se io rimango a roma più notti per godermi un fine settimana nella capitale non ci sono problemi se dichiaro solo 1 giorno per il rimborso?
                      3)quando per il rimborso del viaggio in treno si parla di "prima classe" ci si riferisce all'eurostar o all'alta velocità?Giusto per evitare di fare un biglietto in eurostar e avere poi il rimborso calcolato sull'intercity,visto che avete detto che non è necessario presentare biglietti..grazie a tutti,interni e partecipanti al concorso per l'aiuto e le notizie che mi avete dato in questi mesi...scusate se non ho contribuito qui (l'ho fatto sull'altro forum,quello senza iscrizione) ma sono sempre restio ad iscrivermi a siti da cui non so poi se è facile cancellarsi....a presto,futuri colleghi!!
                      P.S.:Ohè,non è che mi eliminano alla visita medica se ho la pressione bassa o una miopia troppo alta??
                      1)Devi portarti un contenitore con le urine.Comunque chiedi una conferma via e-mail per avere la certezza assoluta.
                      2)Assolutamente si, alla Banca non interessa se ti fermi 20 giorni a Roma per fare il turista
                      3)Le tariffe sono quelle di prima classe dell'eurostar.

P.S. Nessuna eliminazione, tranquillo!

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
                      Durante i sei mesi di prova, come funzionano le ferie, la malattia e la maternità?
                      Funziona tutto normalmente, nel senso che ne puoi fruire senza problemi, solo che ogni giorno lavorativo di assenza prolunga l'esperimento di un giorno di calendario. Se si va in maternità si concluderà l'esperimento alla fine della maternità, al rientro dopo la nascita del/la pupo/a
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X