annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
    e allora ti innamorerai anche di RC. Lì la sede di BI si trova su una parallela del km più bello d'Europa. Vacci con Google Street View (qui), ruota su te stesso e da una traversa vedrai il mare e le palme.
    anche trieste è carina.
    E' vero, D'Annunzio disse che il lungomare di Reggio è il più bel chilometro d'Italia, in effetti non potrebbe essere altrimenti visto il panorama sulla Sicilia
    Campanilismo a parte, probabilmente il merito è davvero della Sicilia e del miraggio cosiddetto della Fata Morgana...

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
      E' vero, D'Annunzio disse che il lungomare di Reggio è il più bel chilometro d'Italia, in effetti non potrebbe essere altrimenti visto il panorama sulla Sicilia
      Campanilismo a parte, probabilmente il merito è davvero della Sicilia e del miraggio cosiddetto della Fata Morgana...
      bravo bravo sei preparato....anche sulla Fata Morgana.
      anch'io sono molto affascinata dalla Trinacria

Commenta

beh io che ti ho conosciuto.....mi scompiscio dalle risate quando fai questi interventi
        a proposito, il ragazzo giovane (quello di 20 anni), non fecero in tempo a chiamarlo la mattina, e fu il primo del pomeriggio...non so quanto ha preso, ma secondo me l'ha passato, mi sembrava in gamba ;°)

Commenta

Salve a tutti!mi sono appena iscritto e sono tra i fortunati vincitori....non ho ancora deciso quali sedi indicare come preferite...in vista della visita medica vorrei chiedere un paio di cose a Falbi,Lupman e tutti gli altri interni che possono aiutarmi:
          1)le urine si "conferiscono" prima di andare in ospedale limitandosi lì a dare il contenitore già pieno oppure si fa tutto in ospedale?
          2)se io rimango a roma più notti per godermi un fine settimana nella capitale non ci sono problemi se dichiaro solo 1 giorno per il rimborso?
          3)quando per il rimborso del viaggio in treno si parla di "prima classe" ci si riferisce all'eurostar o all'alta velocità?Giusto per evitare di fare un biglietto in eurostar e avere poi il rimborso calcolato sull'intercity,visto che avete detto che non è necessario presentare biglietti..grazie a tutti,interni e partecipanti al concorso per l'aiuto e le notizie che mi avete dato in questi mesi...scusate se non ho contribuito qui (l'ho fatto sull'altro forum,quello senza iscrizione) ma sono sempre restio ad iscrivermi a siti da cui non so poi se è facile cancellarsi....a presto,futuri colleghi!!
          P.S.:Ohè,non è che mi eliminano alla visita medica se ho la pressione bassa o una miopia troppo alta??

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            a proposito, il ragazzo giovane (quello di 20 anni), non fecero in tempo a chiamarlo la mattina, e fu il primo del pomeriggio...non so quanto ha preso, ma secondo me l'ha passato, mi sembrava in gamba ;°)
            concordo. mi sembrava un gran bravo ragazzo. ma tutti sembravate in gamba. tu, di certo, eri il più professionale. ancora ricordo quando, ormai rilassata perché avevo dato, mi sono dovuta scervellare perché tu, poco prima di entrare, hai avuto il dubbio sulla formuletta di matematica. ormai è andata, non te l'avranno chiesta? In caso, aspetto i ringraziamenti (potresti mandarmi le oriecchette fatte in casa oppure, che ne so, quei dolci...mmm..le dita del prete/monaco?! Conosci? Da noi li fanno e ce li passano per pugliesi o è una bufala?)

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Non credo proprio...
              Secondo me entro quest'anno si arriva alla 130 (per via delle rinunce, 120 persone son tante, qualche rinuncia ci sarà per forza). Teniamo conto che il campione presente nel forum racchiude vincitori e idonei tra i più desiderosi di lavorare (diciamo anche che siamo i più "disperati" ), ma non tutti hanno questa urgenza, e alcuni vedono la chiamata come UNA possibilità, non come LA possibilità.
              Poi, per gli anni successivi, valgono le previsioni degli interni, e cioè 50/60 assunzioni l'anno, da espandere (per via delle rinunce) ad almeno 55/65 posizioni scese in graduatoria.
              Quindi per il 2012 dici si arriverà intorno alla 200-210. Ci tocca il 2013 a noi disperati.
              Io dicevo perchè 50-60 l'anno era una previsione in generale, ma visto che già ne hanno presi 120, potrebbe essere che magari le stime salgono verso l'alto. Che "disperati" che siamo! Il problema è che uno ha altre possibilità...ma vuoi mettere con questa?? Non esiste...che darei, per una semisicurezza (al 98%) di essere dentro sicuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!mi sono appena iscritto e sono tra i fortunati vincitori....non ho ancora deciso quali sedi indicare come preferite...in vista della visita medica vorrei chiedere un paio di cose a Falbi,Lupman e tutti gli altri interni che possono aiutarmi:
                1)le urine si "conferiscono" prima di andare in ospedale limitandosi lì a dare il contenitore già pieno oppure si fa tutto in ospedale?
                2)se io rimango a roma più notti per godermi un fine settimana nella capitale non ci sono problemi se dichiaro solo 1 giorno per il rimborso?
                3)quando per il rimborso del viaggio in treno si parla di "prima classe" ci si riferisce all'eurostar o all'alta velocità?Giusto per evitare di fare un biglietto in eurostar e avere poi il rimborso calcolato sull'intercity,visto che avete detto che non è necessario presentare biglietti..grazie a tutti,interni e partecipanti al concorso per l'aiuto e le notizie che mi avete dato in questi mesi...scusate se non ho contribuito qui (l'ho fatto sull'altro forum,quello senza iscrizione) ma sono sempre restio ad iscrivermi a siti da cui non so poi se è facile cancellarsi....a presto,futuri colleghi!!
                P.S.:Ohè,non è che mi eliminano alla visita medica se ho la pressione bassa o una miopia troppo alta??
                ciao Mr Sinister, benvenuto e complimenti per il risultato !!
                Ti costerebbe molto dirci la tua posizione in graduatoria e le tue preferenze (anche orientative) ??
                grazie e in bocca al lupo !!

Commenta

bellissima questa. sai che c'è? penso al peggio e spero per il meglio.

tranquilla, gli alti e i bassi ci sono anche qui, in fondo non stiamo mica su Marte, ma vedrai che non resterai delusa.

Commenta

concordo. mi sembrava un gran bravo ragazzo. ma tutti sembravate in gamba. tu, di certo, eri il più professionale. ancora ricordo quando, ormai rilassata perché avevo dato, mi sono dovuta scervellare perché tu, poco prima di entrare, hai avuto il dubbio sulla formuletta di matematica.

ormai è andata, non te l'avranno chiesta?
                    No, ma li ho stupiti lo stesso con il rombo poligono regolare

In caso, aspetto i ringraziamenti (potresti mandarmi le oriecchette fatte in casa oppure, che ne so, quei dolci...mmm..le dita del prete/monaco?! Conosci? Da noi li fanno e ce li passano per pugliesi o è una bufala?
                    i dolci li conosco solo di nome, per le orecchiette c'è speranza di trovarle

Commenta

Durante i sei mesi di prova, come funzionano le ferie, la malattia e la maternità?

Commenta

Sto operando...
                      X