annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    79,65 Chameleon ---> vuole prima esaminare tutti gli indirizzi delle sedi di Bankitalia con Google Street View (non scherzo )
    e allora ti innamorerai anche di RC. Lì la sede di BI si trova su una parallela del km più bello d'Europa. Vacci con Google Street View (qui), ruota su te stesso e da una traversa vedrai il mare e le palme.
    anche trieste è carina.

Commenta

Forza vincitori e idonei, fatevi avanti !!
      Il clima di questa discussione è positivo e costruttivo..
      Sono convinto che ci siano ancora tanti vincitori e idonei che leggono ma che non vogliono scrivere magari per timore..
      Credo che leggendo queste pagine avrete capito che non c'è nessun timore anzi siamo come una grande famiglia dove tutti cercano di aiutare tutti..
      Quindi fatevi avanti e presentatevi.. non ve ne pentirete !!

comunque in bocca al lupo a tutti !!

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
        Avrei una domanda (l'ennesima...sono proprio una piaga!)
        aggiungo una curiosità a quella di Creep-out: un VASS ha una scrivania alla quale sedersi?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Ora sapete perché non volevo rientrare tra i vincitori, non avrei fatto in tempo a scegliere bene
          beh io che ti ho conosciuto.....mi scompiscio dalle risate quando fai questi interventi

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Forza vincitori e idonei, fatevi avanti !!

Quindi fatevi avanti e presentatevi.. non ve ne pentirete !!

comunque in bocca al lupo a tutti !!
            sembri Mastrota delle televendite!!!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
              aggiungo una curiosità a quella di Creep-out: un VASS ha una scrivania alla quale sedersi?
              no... solo un tappetino di ceci.....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                grande a friend

risata_06.jpg

Commenta

Originariamente inviato da belgravia Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti

Sono nuova del forum, vi ho seguito molto saltuariamente fino ad oggi, ma non ho mai trovato il tempo (e anche un po' il coraggio) di iscrivermi e scrivere al forum.
                  Io sono 109esima (voto 87,98) e quindi rientro tra i vincitori, ho la visita medica il 21 marzo. Sono calabrese, per cui le mie preferenze vanno per le sedi di Cosenza, Catanzaro e Reggio C. Se queste non fossero disponibili (ma non mi sembra che ci sia molta ressa), altre sedi per me...appetibili sono Salerno, Roma e Forlì.
                  Un'ultima cosa: ho fatto l'orale il 4 febbraio mattina, con Cansada, che saluto. C'è qualcun altro che segue il forum e che ha fatto l'esame quel giorno? un saluto anche a loro e spero di rivederli tra i vincitori. Mi sono sembrati tutti molto in gamba.

Un enorme grazie anche al gruppo di Falbi, sono gentilissimi e di grande aiuto.
                  Ciao belgravia (a proposito, gran bel nome!!)
                  Mi ricordo di te! Eri quella che ha consegnato le fototessere ancora da tagliare, giusto? Congratulazioni per essere tra i vincitori! Finalmente trovo qualcuno che ha fatto l'orale il mio stesso giorno

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                    Avrei una domanda (l'ennesima...sono proprio una piaga!) per gli interni...i computer ai quali (forse, e nell'ambito della doverosissima gavetta) ogni tanto ci toccherà sederci, che sistema operativo hanno? E che versione di Office montano (sempre se si usa office) ? E infine, quali "programmi" posso essere maggiormente usati da un VASS?
                    La domanda non è tanto per me, che col pc me la cavo, ma per chi magari è un po' "arrugginito" con l'informatica...così medio tempore si allena
                    Usano Office 2003.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio

bellissima questa. sai che c'è? penso al peggio e spero per il meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X