annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
    Per l'arrivo non c'è problema, è l'orario di conclusione che mi interessa..indicativamente a che ora finiscono le interrogazioni del pomeriggio? Pensavo che essendo convocato per le 13.45 entro un paio d'ore avrei finito, invece potrei essere anche l'ultimo del gruppo

Tieniti largo.... non si sa mai.... alla peggio, se finisci prprio presto ti fai un giretto per Roma

Commenta

Originariamente inviato da lastchance Visualizza il messaggio
      io avevo solo quello delle superiori. Quello che bisogna autocertificare e che chiedono è l'anno scolastico, nome dell'istituto e indirizzo perchè casomai tu non l'avessi devono avere tutti gli estremi per fare loro i controlli.
      Comunque, meglio sarebbe averlo sotto mano.

Grazie mille, mi hai un po' rincuorato perchè al liceo mi hanno detto che prima di 15 gg non riesco ad avere niente.. e ovviamente non ho 15 gg di tempo..

Nessuna notizia sulle domande di ieri?

In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

sono stato all'esame. ripeto è dura.
        mi è arrivata la notizia di qualche (sigh!) bocciato.
        l'orario indicato è quello (all'incirca) effettivo. meglio forse arrivare un po' prima.

Commenta

per darvi un'idea se non potete andare di persona:
          guardiola: per entrare si deve lasciare documento (es: patente di guida)
          prendono i nomi e i cognomi di chi assiste all'orale di un candidato

svolgimento
          italiano: lettura e commento di un brano
          matematica: svolgimento di un esercizio
          informatica: teoria, poi pratica al pc
          storia: domanda e discussione
          scienze: tutto lo scibile umano in materia scientifica
          ed. civica: commento ad un articolo della costituzione (basterà?)
          geografia: italia (regioni), europa e mondo
          inglese: presentazione e conversazione

insomma, l'esame è serio, non è uno scherzo. la commissione è gentile e corretta, ma non suggerisce le risposte.
          credo che uno studente della maturità un po' svogliato rischierebbe (visto che razza di ragazzi ignoranti escono - a volte, non sempre per carità- dalle superiori!)

p.s.: scusate lo sfogo

Commenta

riguardo ai certificati (medie e superiori):
            mi hanno detto che è meglio se portiamo gli originali, loro provvederanno a fare le fotocopie.
            io devo andare a rintracciare il diploma di terza media alle superiori. piccolo problema: l'istituto è okkupato.

Commenta

arghhhh ma i bocciati sono stati bocciati perchè non hanno risposto a nulla? intendo dire sono stati severi o giusti??

cmq si lo so che sarà molto difficile

se uno avesse un programma, invece studi informatica e ti chiedono qualcosa che sui tuoi libri non c'è

pensi che sia solo la costituzione e poi ti chiedono il divorzio

studi letteratura e ti chiedono un autore recentissimo che il tuo libro ha saltato

Commenta

Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
                riguardo ai certificati (medie e superiori):
                mi hanno detto che è meglio se portiamo gli originali, loro provvederanno a fare le fotocopie.
                io devo andare a rintracciare il diploma di terza media alle superiori. piccolo problema: l'istituto è okkupato.
                ma gli originali si distruggono!

posso xapire chi è di roma ma chi viene da fuori cosi porta gli originali piegati e distrutti???

spero di riuscire a recuperare la licenza media.., ma farò le fotocopie

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  arghhhh ma i bocciati sono stati bocciati perchè non hanno risposto a nulla? intendo dire sono stati severi o giusti??

cmq si lo so che sarà molto difficile

se uno avesse un programma, invece studi informatica e ti chiedono qualcosa che sui tuoi libri non c'è

pensi che sia solo la costituzione e poi ti chiedono il divorzio

studi letteratura e ti chiedono un autore recentissimo che il tuo libro ha saltato
                  esatto!!
                  ma, mai perdersi d'animo e mai andare in panico.

Commenta

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
                    Cavolo, ma tu hai già sostenuto l'orale?
                    Se studiare è VERAMENTE necessario alla sto messo proprio male. Tra oggi e il 20 che ho l'orale sarò miracolato se trovo un'ora al giorno.
                    non ancora.
                    se posso permettermi un consiglio: cerca di prenderti qualche giorno di ferie e per rimettere in sesto le tue conoscenze. poi, come va, va!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      ma gli originali si distruggono!

posso xapire chi è di roma ma chi viene da fuori cosi porta gli originali piegati e distrutti???

spero di riuscire a recuperare la licenza media.., ma farò le fotocopie

hai mai preso la metro o l'autobus a roma? sai che calca che c'è?
                      per dire..... si piegano anche i documenti di chi viene da roma......ovvio. per non parlare poi se piove e c'è vento!.

Credo che le buste di carta un po' più grandi - meglio ancora delle cartelline di plastica- siano adatte.

loro hanno detto questo, poi fai come meglio credi.

Commenta

Sto operando...
                      X