annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ishikawa Visualizza il messaggio
    Scusate, e chiedo anche ai signori della Falbi, qualcuno sa dirmi se è possibile assistere agli orali?
    Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
    mi associo ad ishikawa
    sono a roma e vorrei sapere se è possibile assistere agli orali. se sì, in quali giorni e orari?
    proverei ad andare, per farmi un'idea.
    Si sono pubblici.
    Via otricoli 43 dalle 8.15 la mattina e dalle 14.15 il pomeriggio credo tutti i giorni tranne forse sabato

Commenta

ok grazie. cercherò di andare in settimana.

Commenta

Scusate vorrei avere un'informazione sugli orari. Ho l'orale alle 13.45, quindi vorrei sapere se l'inizio solitamente è puntuale o sono ipotizzabili ritardi, o magari se vengono convocate più persone alla stessa ora. Lo chiedo perchè tra poco è già ora di prenotare l'aereo, così so indicativamente a che ora terminerò.
        Grazie a chi mi sa rispondere

Commenta

Ciao a tutti!!
          sapete qualche buon posto per dormire vicino alla sede degli esami?

Commenta

Io avrei una domanda per cugino di alf, falbi o a friend: sapete se la banca ha in mente di bandire concorsi per l'area informatica ICT (assistenti o coadiutori) prossimamente? L'ultimo ho visto risale al 2008. Grazie per l'informazione.

- 2 per me!!!
            Aiutoooo

Commenta

Ragazzi,ma voi per la geografia come vi regolate?Intendo dire,per i vari stati che non siano dell'Europa,li fate tutti o scegliete quelli che ritenete più importanti?

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                Ragazzi,ma voi per la geografia come vi regolate?Intendo dire,per i vari stati che non siano dell'Europa,li fate tutti o scegliete quelli che ritenete più importanti?
                Impossibile farli tutti, ovvio che ci sono stati più importanti...(Brasile, Argentina, Canada, India, Cina etc.) e altri meno importanti (Guyana, Oman, Turkmenistan, etc.).
                Basta prendere un libro scolastico di Geografia e vedere che ad alcuni stati sono dedicate schede corpose, altri sono relegati a trafiletti.
                Un po' come gli autori italiani, un conto è non sapere Manzoni o Pascoli, altra cosa è non sapere Marino o Cassola.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  Io avrei una domanda per cugino di alf, falbi o a friend: sapete se la banca ha in mente di bandire concorsi per l'area informatica ICT (assistenti o coadiutori) prossimamente? L'ultimo ho visto risale al 2008. Grazie per l'informazione.

- 2 per me!!!
                  Aiutoooo
                  mi sembra che stia ancora scorrendo la graduatoria per il ruolo tecnico: in teoria finchè c'è una graduatoria valida, non si dovrebbero indire nuovi concorsi per quel grado/ruolo

Commenta

ragazzi domani mattina tocca e me, sarò il primo !!
                    non vi dico come sto..

penserò anche a tutti voi e mi farò coraggio

fatemi l'imbocca al lupo, ne ho bisogno !!

a presto (spero)

ps: ave caesar, morituri te salutant

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      ragazzi domani mattina tocca e me, sarò il primo !!
                      non vi dico come sto..

penserò anche a tutti voi e mi farò coraggio

fatemi l'imbocca al lupo, ne ho bisogno !!

a presto (spero)

ps: ave caesar, morituri te salutant
                      In bocca al lupo!!

Commenta

Sto operando...
                      X