...se magari qualcuno m dice d aver già partecipato praticamnte a piu' concorsi nello stesso periodo ancora meglio...!!:-)

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Anche per me è il primo, ma non credo proprio ci siano vincoli.Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioRagazzi salve! Sono nuova qui su Concorsi.it e partecipero' anche io al concorso!!! Una domanda che all'apparenza puo' sembrare stupida: partecipando a questo concorsonel fattempo posso partecipare anche ad altri concorsi??Concorsi diversi, non x forza in Bancaditalia...grazie mille! Sono alle prime armi, questo è il mio primo concorso pubblico e m manca l'ABC! :-)
Commenta
 - 

Considera che stamattina ho fatto la geografia dal simone, ora sto studiando diritto pubblico e stasera penale per l'università...diciamo che Tuvalu mi sfugge!Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggioSe guardi a pagina 165 del Simone te lo porta: Tuvalu è uno degli Stati dell'Oceania... magari vedendolo e leggendolo lì ti rimane impresso...
ps. quando ho fatto io questi test non lo sapevo,si sto studiando il Simone, ma ricordare tutti gli stati minori di tutti i continenti....è un pochino difficile!!!!!

Commenta
 - 

Puoi partecipare a più concorsi insieme tranquilla, non ci sono problemi. Io ne ho un paio in corsoOriginariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioRagazzi salve! Sono nuova qui su Concorsi.it e partecipero' anche io al concorso!!! Una domanda che all'apparenza puo' sembrare stupida: partecipando a questo concorsonel fattempo posso partecipare anche ad altri concorsi??Concorsi diversi, non x forza in Bancaditalia...grazie mille! Sono alle prime armi, questo è il mio primo concorso pubblico e m manca l'ABC! :-)
Commenta
 - 

Grazie mille!! se magari passassi questa prima prova non vorrei dover rinunciare ad altro x qualche anno, visto i tempi non molto brevi dei concorsi pubblici:-)Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioPuoi partecipare a più concorsi insieme tranquilla, non ci sono problemi. Io ne ho un paio in corso

Commenta
 - 

L'unica cosa è che magari può capitare qualche data in contemporanea, poi studiare per più concorsi vuol dire che devi studiare per più materie diverse, a meno che non siano della stessa area. Comunque secondo me più ne fai, meglio èOriginariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioGrazie mille!! se magari passassi questa prima prova non vorrei dover rinunciare ad altro x qualche anno, visto i tempi non molto brevi dei concorsi pubblici:-)
Commenta
 - 

Questo concorso (come tutti quelli in BdI) avrà tempi brevi, anzi è durato fin troppoOriginariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioGrazie mille!! se magari passassi questa prima prova non vorrei dover rinunciare ad altro x qualche anno, visto i tempi non molto brevi dei concorsi pubblici:-)

Le assunzioni dovrebbero già partire dalla prossima primavera.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Contattaci tramite l'area contatti del nostro sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza SolidarietàOriginariamente inviato da cicciapelle Visualizza il messaggioCiao a tutti come faccio a chiedere le credenziali di acceso a falbi? vorrei avere il materiale se è possibile..

goo.gl/H1NmPT
Commenta

Commenta