annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...se magari qualcuno m dice d aver già partecipato praticamnte a piu' concorsi nello stesso periodo ancora meglio...!!:-)

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
      Ragazzi salve! Sono nuova qui su Concorsi.it e partecipero' anche io al concorso!!! Una domanda che all'apparenza puo' sembrare stupida: partecipando a questo concorsonel fattempo posso partecipare anche ad altri concorsi??Concorsi diversi, non x forza in Bancaditalia...grazie mille! Sono alle prime armi, questo è il mio primo concorso pubblico e m manca l'ABC! :-)
      Anche per me è il primo, ma non credo proprio ci siano vincoli.

Commenta

Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
        Se guardi a pagina 165 del Simone te lo porta: Tuvalu è uno degli Stati dell'Oceania... magari vedendolo e leggendolo lì ti rimane impresso...

ps. quando ho fatto io questi test non lo sapevo,si sto studiando il Simone, ma ricordare tutti gli stati minori di tutti i continenti....è un pochino difficile!!!!!
        Considera che stamattina ho fatto la geografia dal simone, ora sto studiando diritto pubblico e stasera penale per l'università...diciamo che Tuvalu mi sfugge!

Commenta

Ragazzi salve! Sono nuova qui su Concorsi.it e partecipero' anche io al concorso!!! Una domanda che all'apparenza puo' sembrare stupida: partecipando a questo concorsonel fattempo posso partecipare anche ad altri concorsi??Concorsi diversi, non x forza in Bancaditalia...grazie mille! Sono alle prime armi, questo è il mio primo concorso pubblico e m manca l'ABC! :-)
          Puoi partecipare a più concorsi insieme tranquilla, non ci sono problemi. Io ne ho un paio in corso

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            Puoi partecipare a più concorsi insieme tranquilla, non ci sono problemi. Io ne ho un paio in corso
            Grazie mille!! se magari passassi questa prima prova non vorrei dover rinunciare ad altro x qualche anno, visto i tempi non molto brevi dei concorsi pubblici:-)

Commenta

Grazie mille!! se magari passassi questa prima prova non vorrei dover rinunciare ad altro x qualche anno, visto i tempi non molto brevi dei concorsi pubblici:-)
              L'unica cosa è che magari può capitare qualche data in contemporanea, poi studiare per più concorsi vuol dire che devi studiare per più materie diverse, a meno che non siano della stessa area. Comunque secondo me più ne fai, meglio è

Commenta

Per FALBI

Ciao a tutti come faccio a chiedere le credenziali di acceso a falbi? vorrei avere il materiale se è possibile..

Commenta

Ciao a tutti!! c'è qualcuno che ha la prova il 26 mattina e che viene da Firenze-Prato-Pistoia?? se si scrivetemi..xoxina@inwind.it

Commenta

Questo concorso (come tutti quelli in BdI) avrà tempi brevi, anzi è durato fin troppo
                    Le assunzioni dovrebbero già partire dalla prossima primavera.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da cicciapelle Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti come faccio a chiedere le credenziali di acceso a falbi? vorrei avere il materiale se è possibile..
                      Contattaci tramite l'area contatti del nostro sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X