...se magari qualcuno m dice d aver già partecipato praticamnte a piu' concorsi nello stesso periodo ancora meglio...!!:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioRagazzi salve! Sono nuova qui su Concorsi.it e partecipero' anche io al concorso!!! Una domanda che all'apparenza puo' sembrare stupida: partecipando a questo concorsonel fattempo posso partecipare anche ad altri concorsi??Concorsi diversi, non x forza in Bancaditalia...grazie mille! Sono alle prime armi, questo è il mio primo concorso pubblico e m manca l'ABC! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggioSe guardi a pagina 165 del Simone te lo porta: Tuvalu è uno degli Stati dell'Oceania... magari vedendolo e leggendolo lì ti rimane impresso...
ps. quando ho fatto io questi test non lo sapevo,si sto studiando il Simone, ma ricordare tutti gli stati minori di tutti i continenti....è un pochino difficile!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioRagazzi salve! Sono nuova qui su Concorsi.it e partecipero' anche io al concorso!!! Una domanda che all'apparenza puo' sembrare stupida: partecipando a questo concorsonel fattempo posso partecipare anche ad altri concorsi??Concorsi diversi, non x forza in Bancaditalia...grazie mille! Sono alle prime armi, questo è il mio primo concorso pubblico e m manca l'ABC! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioPuoi partecipare a più concorsi insieme tranquilla, non ci sono problemi. Io ne ho un paio in corso
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioGrazie mille!! se magari passassi questa prima prova non vorrei dover rinunciare ad altro x qualche anno, visto i tempi non molto brevi dei concorsi pubblici:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioGrazie mille!! se magari passassi questa prima prova non vorrei dover rinunciare ad altro x qualche anno, visto i tempi non molto brevi dei concorsi pubblici:-)
Le assunzioni dovrebbero già partire dalla prossima primavera.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciapelle Visualizza il messaggioCiao a tutti come faccio a chiedere le credenziali di acceso a falbi? vorrei avere il materiale se è possibile..goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta