annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo, tuttavia gli allentamenti solo suggeriti e l'opzione donna sono novità di questi giorni (anche se la seconda è supportata da una legge in vigore e mai modificata dal 2004), per cui ancora non tutti hanno presentato domanda e, per nessuno, si è concluso la fase procedimentale... poi il piano organici è in ritardo perchè deve tenere conto di queste novità last minute? speriamo.... vero è che, se nel 2015 ci sarà un cospicuo numero di straordinari pensionamenti, allora non è necessariamente escluso un aumento in corso d'anno dei chiamati

    Commenta


      io, tuttavia, non nascondo che ho tante speranze (nel senso di sogni, ovvero di situazioni che mi piacere che si realizzassero), ma, rimanendo con i piedi per terra, ho anche tante e molte negative certezze....:-(

      Commenta


        A causa di una riforma delle pensioni abominevole, ormai da anni si era capito che le iniziali previsioni ottimistiche non avrebbero potuto realizzarsi, perché l'andamento delle assunzioni non avrebbe consentito un utilizzo cospicuo della graduatoria entro la scadenza. Quindi la situazione è chiara da tempo: le speranze sono legate alla proroga. Se proroga sarà, ci sono ancora i margini affinché quanto ci fu detto all'inizio si concretizzi, seppure con circa due anni di ritardo. Se, invece, la Banca non procede alla proroga, vien da sé... Ma io sono piuttosto ottimista su questo punto; lasciar scadere la graduatoria sarebbe folle. Poi, boh... Riuscite a immaginare un altro concorso già nel 2015?

        Commenta


          Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
          A causa di una riforma delle pensioni abominevole, ormai da anni si era capito che le iniziali previsioni ottimistiche non avrebbero potuto realizzarsi, perché l'andamento delle assunzioni non avrebbe consentito un utilizzo cospicuo della graduatoria entro la scadenza. Quindi la situazione è chiara da tempo: le speranze sono legate alla proroga. Se proroga sarà, ci sono ancora i margini affinché quanto ci fu detto all'inizio si concretizzi, seppure con circa due anni di ritardo. Se, invece, la Banca non procede alla proroga, vien da sé... Ma io sono piuttosto ottimista su questo punto; lasciar scadere la graduatoria sarebbe folle. Poi, boh... Riuscite a immaginare un altro concorso già nel 2015?
          ...un altro concorso...se penso di ricominciare tutta la trafila mi sento mancare......

          Commenta


            Ve lo scrivo anche qui per chi non avesse FB! Sul sito della Falbi dicono che non avremo notizie sul piano organici prima del 18 dicembre. Pazientiamo ancora e incrociamo le dita!

            Commenta


              Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Ve lo scrivo anche qui per chi non avesse FB! Sul sito della Falbi dicono che non avremo notizie sul piano organici prima del 18 dicembre. Pazientiamo ancora e incrociamo le dita!
              Si dice anche che non necessariamente le proroghe sono contemplate già nel piano organici.
              Forse stiamo solo svolgendo l'ultima prova del concorso: viene assunto chi sopravvive.

              Commenta


                Onestamente,me lo aspettavo. Credo,cioè,che dovremo aspettare fino all'ultimo giorno utile(se ho capito bene il piano organici va approvato entro dicembre), quindi teoricamente anche il 29-30.
                Ultimamente ,nel topic degli assistenti tecnici ICT,abbiamo parlato del fatto che le graduatorie in scadenza siano ben 5,quindi il lavoro da fare per programmare le assunzioni e le eventuali proroghe sarà tanto.
                Per cui io continuo imperterrito a pensare:

                + tardi esce piano= meglio x noi XD

                Il che naturalmente non significa che ci assumeranno tutti in un colpo solo! XD

                Commenta


                  Riporto per dovere di cronaca,ma non ho capito se è una proposta o quello definitivo(speriamo di no):


                  CISL Banca d'Italia

                  1 h ·








                  INFORMATIVA ORGANICI 2015
                  ASSUNZIONI AUTORIZZATE IN PRECEDENTI CICLI DI PROGRAMMAZIONE (n.23)
                  Avvocati di 2^ Bando del 17/03/2014 n. 6
                  Coadiutori Stringher/Mortara/Menichella 2013/2014 n. 5
                  Stringher 2012/2013 n.1
                  Coadiutori tecnici Con esperienza nel campo della tecnologia dei materiali e/o dei processi chimici industriali (idonei bando 10/03/2011) n. 1
                  Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) n. 1
                  Bando L.68/1999 (03/10/2014) n.3
                  Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando 04/07/2011) n. 2
                  Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 n.2
                  Bando L.68/1999 (09/07/2008) n. 2

                  ASSUNZIONI PER IL 2015 (n.110)
                  -Funzionari di 2^ Selezione Fellowship 2015 (bando del 02/08/2013) n.4
                  -Coadiutori Con orientamento nelle discipline economico-aziendali (bando del 11/11/2014) n. 35
                  -Con orientamento nelle discipline giuridiche (bando del 11/11/2014) n.15
                  -Con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (bando del 11/11/2014) n. 10
                  -Stringher/Mortara/Menichella 2014/2015 n.5
                  -Coadiutori tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando del 05/10/2012 - lett.A) n. 8
                  -Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando del 05/10/2012 - lett.B) n. 4
                  -Per l'attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare (bando del 12/07/2012 - 1 lett. A, 2 lett. C) n. 3
                  -Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando del 11/11/2011) n. 4
                  -Elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando del 07/12/2010) n. 5
                  -Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando del 04/07/2011 - lett.A) n. 7
                  -Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando del 04/07/2011 - lett.B) n.6
                  -Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 n.4

                  Commenta


                    Pareva che il comitato organici non si fosse ancora riunito, che la riunione dovesse essere il 18 e che, quindi, non prima di quella data avremmo saputo qualcosa... E invece puff! Il piano organici spunta fuori all'improvviso, di sera! Mah... Aspettiamo conferme.

                    Commenta


                      Se il piano fosse questo, per noi vice assistenti sarebbe una catastrofe!
                      Ma Falbi non diceva che non si sarebbe saputo niente prima del 18?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X