annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io, per esempio, volevo risultare idoneo ma non vincitore, cioè non nei primi 90. E avendo otenuto meno di 80 direi che ci sono riuscito!

Ma idoneo si, e quando mi arriverà la chiamata valuterò molto bene il da farsi, ma dire di no sarà molto difficile, almeno che non mi vada tutto molto bene con l'insegnamento che è la strada che ho intrapreso da poco. Quindi sicuramente accetterò fra tre o quattro anni.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
      Avete sentito di qualcuno che, anche all'orale, avrebbe espresso il desiderio di non volere, anche se vincitore, essere assunto? Qualcuno al mio orale con idee del genere c'era. Diciamo che l'opzione BI era quella meno preferita.
      ma sai di parole la gente ne fa tante: rispettabillissimo l'aver bisogno di tempo per finire altre cose o cercare posti "migliori" per tutta una serie di motivi personali, lascia, invece, qualche dubbio la persona che fa un concorso che non gli interessa (sarà poi vero quello che dice?).
      Personalmente ho esperienza di persone che, dopo aver rinunciato, hanno chiamato in filiale per sapere se potevano cambiare idea: un'eventuale rinuncia lo pondererei con molta attenzione (poi ciascuno ha chiaramente le proprie priorità)

Commenta

Girando nel forum, giusto per rinfrescare quanto accaduto in relazione allo scorso concorso (con tutte le cautele del caso e senza pensare ad analogie perfette...)

posizione di chiamata avuta oggi 20 ottobre 2006 dall'uff. concorsi di bankitalia:
        279° in graduatoria.
        Oggi sono stato chiamato per presentarmi alle visite mediche per il giorno 28 settembre 2007...
        334° in graduatoria
        Ho letto anche di alcuni che hanno abbandonato qualche mese dopo aver preso servizio, causa vittoria o chiamata in altri concorsi (es. Magistratura)

Commenta

Chissà che punteggio aveva quel 334°...

Più che altro mi domandavo una cosa: come posso fare a sapere la mia posizione in graduatoria dopo la sola prova scritta? Il giorno dell'orale ho rifiutato di vederla per non aggiungere ulteriore ansia a quella che già mi attanagliava, ma adesso vorrei saperlo, anche per semplice curiosità (e un pò per flagellarmi per le posizioni eventualmente perse). Io allo scritto ho totalizzato 43,30...c'è qualcuno che ha avuto un punteggio simile e può dirmi come era posizionato nella graduatoria provvisoria?

Commenta

Abbiamo nuovamente aggiornato la nostra graduatoria, i voti adesso sono ben 63.
            Ecco il link dove trovarla:

CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sally, nella graduatoria provvisoria manca il tuo voto!
              ...dai che entro fine orale arriviamo a 100

Commenta

Dall'ultima classifica Falbi si ha che il 28% di voti superiori al 90 non corrisponderà alla percentuale definitiva ma secondo me non si scende sotto il 22-25%. Ciò potrebbe significare che la soglia di accesso dei 90 sarà 90.

Commenta

Ciò potrebbe significare che la soglia di accesso dei 90 sarà 90.[/QUOTE]

Uffi, io sono proprio in bilico fino all'ultimo...

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    Ciò potrebbe significare che la soglia di accesso dei 90 sarà 90.
                    Uffi, io sono proprio in bilico fino all'ultimo...[/QUOTE]

Io resto fermo nella mia ipotesi 85-87,5
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Sally, nella graduatoria provvisoria manca il tuo voto!
                      ...dai che entro fine orale arriviamo a 100
                      No, è quel 77,25 credo...nella prima mail avevo sbagliato a riportare il punteggio, poi ne ho inviata un'altra con l'errata corrige, ma evidentemente non hanno corretto.

Commenta

Sto operando...
                      X