annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    PS: sei di Roma Contino?
    Quanti anni hai?
    Romano d'adozione. 28.

Commenta

Probabilmente con il mio punteggio potrei entrare al secondo turno...ma all'inizio del 2012 si sapranno i posti totali per l'anno?

Commenta

Azz... complimenti!
        ma secondo te il ragionamento che ho fatto sopra, cioè ogni commissario può dare max 6,25 è valido?
        Non credo. Penso che il voto non tenga conto delle singole risposte alle singole domande nelle singole materie ma si riferisca, oltre che alle risposte date ed alla loro profondità, alla maturità del candidato, al suo background, alla sua capacità di ragionamento, alle sue aspirazioni (sebbene il ruolo da ricoprire non preveda grandi e veloci scatti di carriera).

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
          Non credo. Penso che il voto non tenga conto delle singole risposte alle singole domande nelle singole materie ma si riferisca, oltre che alle risposte date ed alla loro profondità, alla maturità del candidato, al suo background, alla sua capacità di ragionamento, alle sue aspirazioni (sebbene il ruolo da ricoprire non preveda grandi e veloci scatti di carriera).
          Mmmm...capisco....sai, son rimasta un pò delusa dal mio risultato all'orale, ero soddisfatta di come ero andata, secondo me il commissario d'informatica (quello che si smuoveva di meno) è stato decisivo arghhhh

Commenta

A questo punto guarda...avrei voluto assistere ad un orale da 47 per vedere uno che deve fare per aver quel voto! Ho risposto a tutto bene e in modo fluido tranne informatica dove mi ha chiesto una cosa NN SEGNALATA NEANCHE SU UN LIBRO DI ECDL...mah....l'importante è essere in pace con me stessa e sapere di aver dato il max.

Commenta

l'importante è essere in pace con me stessa e sapere di aver dato il max.
              Ma si...io penso che già essere idonei è un grandissimo risultato, c'era gente validissima che è stata tranciata allo scritto (per colpa di circostanze indipendenti dall'effettivo valore personale), e mi sento davvero fortunato a essere arrivato nei 400 o giù di lì...soprattutto quando penso alle 170.000 persone che aspiravano a questo lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                Dai che alla fin fine anche la mitica Sondrio può regalare delle gioie YouTube - Free Hugs in Sondrio, Italy

ora come ora mi va benissimo anche sondrio (se mi chiameranno in futuro)

ritenete che sondrio sia la peggiore delle destinazioni? mia curiosità

alla fine in ogni città ci sono i pro e i contro... da me si spende poco, si vive discretamente ma c'è molta delinquenza

penso che a nord ci sia più legalità (anche se milano mi fa tanta tanta paura) ma tra clima e costo della vita preferisco il mio caro sud
                Ultima modifica di profiteroles; 01-02-2011, 15:28.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Ma si...io penso che già essere idonei è un grandissimo risultato, c'era gente validissima che è stata tranciata allo scritto (per colpa di circostanze indipendenti dall'effettivo valore personale), e mi sento davvero fortunato a essere arrivato nei 400 o giù di lì...soprattutto quando penso alle 170.000 persone che aspiravano a questo lavoro
                  Non c'è dubbio, infatti sono contenta di aver agguantato un posto fisso..un'utopia al giorno d'oggi e in una istituzione prestigiosa...è una cosa che cambia la vita visto anche il fatto che dovremmo migrare chissà dove

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    ora come ora mi va benissimo anche sondrio

ritenete che sondrio sia la peggiore delle destinazioni? mia curiosità
                    Non lo dico io ma gli "interni", pare che sia una delle sedi per la quale si registrano più rinunce, forse perchè molto "periferica", forse per via del clima, forse perchè non collegata bene, non so.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                      Non lo dico io ma gli "interni", pare che sia una delle sedi per la quale si registrano più rinunce, forse perchè molto "periferica", forse per via del clima, forse perchè non collegata bene, non so.
                      E' la volta buona che metto un paio di sci ai piedi!

Commenta

Sto operando...
                      X