Originariamente inviato da real
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioAzz... complimenti!
ma secondo te il ragionamento che ho fatto sopra, cioè ogni commissario può dare max 6,25 è valido?
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioNon credo. Penso che il voto non tenga conto delle singole risposte alle singole domande nelle singole materie ma si riferisca, oltre che alle risposte date ed alla loro profondità, alla maturità del candidato, al suo background, alla sua capacità di ragionamento, alle sue aspirazioni (sebbene il ruolo da ricoprire non preveda grandi e veloci scatti di carriera).
Commenta
-
A questo punto guarda...avrei voluto assistere ad un orale da 47 per vedere uno che deve fare per aver quel voto! Ho risposto a tutto bene e in modo fluido tranne informatica dove mi ha chiesto una cosa NN SEGNALATA NEANCHE SU UN LIBRO DI ECDL...mah....l'importante è essere in pace con me stessa e sapere di aver dato il max.
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggiol'importante è essere in pace con me stessa e sapere di aver dato il max.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioDai che alla fin fine anche la mitica Sondrio può regalare delle gioie YouTube - Free Hugs in Sondrio, Italy
ora come ora mi va benissimo anche sondrio (se mi chiameranno in futuro)
ritenete che sondrio sia la peggiore delle destinazioni? mia curiosità
alla fine in ogni città ci sono i pro e i contro... da me si spende poco, si vive discretamente ma c'è molta delinquenza
penso che a nord ci sia più legalità (anche se milano mi fa tanta tanta paura) ma tra clima e costo della vita preferisco il mio caro sudUltima modifica di profiteroles; 01-02-2011, 15:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioMa si...io penso che già essere idonei è un grandissimo risultato, c'era gente validissima che è stata tranciata allo scritto (per colpa di circostanze indipendenti dall'effettivo valore personale), e mi sento davvero fortunato a essere arrivato nei 400 o giù di lì...soprattutto quando penso alle 170.000 persone che aspiravano a questo lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioora come ora mi va benissimo anche sondrio
ritenete che sondrio sia la peggiore delle destinazioni? mia curiosità
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioNon lo dico io ma gli "interni", pare che sia una delle sedi per la quale si registrano più rinunce, forse perchè molto "periferica", forse per via del clima, forse perchè non collegata bene, non so.
Commenta
Commenta