Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiosi circo hai ragione..
la mia idea sarebbe quella di iniziare prima possibile, purtroppo però dovrei dare 1 mese e mezzo di preavviso.
La mia speranza è di riuscire a trovare un accordo con l'azienda per cui mi chiedono solo 2 settimane di preavviso, altrimenti pazienza perdo dei soldi ma come dicevo sono più tranquillo così.
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggiowaiting for falbi, sapresti dirmi di altre filiali interessanti?
la fregatura dell'interessante è che è molto soggettivo
con beneficio di inventario, ti posso dire che le sedi regionali piccole offrono un ventaglio mansionistico più ampio (siete pochi e bisogna saper fare di tutto) e puoi svariare su tutti i quattro "fronti" della banca (cassa, segreteria, ricerca economica e vigilanza), diciamo che a Campobasso ti dovresti fare un'idea migliore di cosa puoi fare in banca rispetto a Napoli; in quelle grandi, magari, puoi approfondire meglio un determinato aspetto;
nelle filiali specializzate a vario titolo, il ventaglio si restringe
per le direzioni, non ho altri "riscontri" oltre a quelli indicati: le necessità del momento e la volontà di queste influisce molto sull'inquadramento
non vorrei ripetermi, ma, secondo me, partire senza grosse illusioni è un buon viatico: chi ha lavorato in realtà burocratizzate subisce di meno il "contraccolpo"; chi non ha mai lavorato ed è poco informato (ci può stare benissimo, ci mancherebbe), magari arriva convinto di andare a fare il consulente di investimenti o di mutui (è capitato) e poi scopre che la realtà è una stupenda selezionatrice di banconote (e, visto che si parla di grossi buchi in cassa, non mi sembra un'eventualità remota).
A seconda della persona ogni attività può diventare o meno interessante: in certi casi, ci si deve impegnare un po' per trovare la cosa interessante, ma i più bravi ci riescono
ps: non si stà parlando di dignità delle mansioni, ma di "interessanza" delle medesime (anche in questo mi ripeto, ma visto che in alcuni casi è stato capito tutt'altro prevengo anzichè curare)
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioNessuna scorta... altre mega risate alla prossima!
Commenta
-
Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggioCiao a tutti! So che in questi è giusto lasciare spazio ai vincitori, però vorrei coinvolgere di nuovo gli idonei che sicuramente sono interessati a conoscere di eventuali rinunce...quindi perchè non facciamo un toto-rinunce? so bene che non ha il minimo valore statistico, però tanto per passare il tempo in attesa di novità...
Per quanto riguarda le rinunce, credo che saranno meno di 10, e mi riferisco a quelle che suppongo avverrano prima della presa di servizio.
Ci potrebbe poi essere qualcuno che rinuncia dopo qualche mese di lavoro, magari non soddisfatto delle mansioni o della sede di assegnazione, ma questo è un ragionamento prematuro.
Naturalmente spero che tutti quelli che verranno mandati a Cagliari rinuncino, così vengo chiamato io a salvare le sorti della filiale ..considerato anche le notizie positive che ha dato bludsak della direzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioGiro la domanda a Falbi: sei libero intorno alle 16.00?
potremmo prendere un caffè insieme..anche con tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla serata di ieri..
il locale di via nazionale è un pub inglese per caso? forse mi confondo
comunque io arrivo alle 15.30 a termini e da lì raggiungiamo falbi dove vuole lui anche in via panisperna (se è al lavoro) che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiobella domanda (neanche tanto difficile ),
PS Grazie ai pochi uomini che si ricordano di noi donne!
PREGHIERE * Le Pi Belle Preghiere
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioGiro la domanda a Falbi: sei libero intorno alle 16.00?
potremmo prendere un caffè insieme..anche con tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla serata di ieri..
il locale di via nazionale è un pub inglese per caso? forse mi confondo
comunque io arrivo alle 15.30 a termini e da lì raggiungiamo falbi dove vuole lui anche in via panisperna (se è al lavoro) che ne dite?
Ma in Banca a Palazzo Koch. Per chi viene possiamo vederci davanti la Banca a via Nazionale e poi andiamo a prendere un caffè in zona
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioMi inserisco.
Falbi è possibile conoscere qualcosa sulla distribuzione geografica dei vincitori e degli idonei.
Dalla mia esperienza (limitata) e da mie ipotesi suppongo che la distribuzione geografica sia:
molti di Roma e dintorni (metà)
molti del centro sud (un terzo)
pochi del nord (un sesto)
totale 1/1
Che ne dite voi?
Circogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo non lavoro al sindacato
Ma in Banca a Palazzo Koch. Per chi viene possiamo vederci davanti la Banca a via Nazionale e poi andiamo a prendere un caffè in zona
Scusa Falbi, pensavo che lavorassi in via panisperna (immaginavo ci fossero altri uffici lì) va benissimo allora per via nazionale, ma tu a che ora sei libero?
p.s. anche le mie dimissioni decorrono o dal 1° o dal 16 e il meccanismo è talmente complicato che preferisco darle un pò prima..
Commenta
Commenta