annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

al prossimo incontro romano mi piacerebbe tanto trovare il modo di esserci!! ero sicura che vi sareste divertiti... ora bisogna replicare anche e soprattutto per noi "assenti" giustificati

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      bhe considera che molti di questi sono romani quindi nati e cresciuti nella capitale, e di solito ai concorsi BI il numero dei romani è sempre molto elevato.. ecco spiegato il perchè di tante richieste su roma..
      e pure tu hai ragione... uff...

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
        Rosa facci sapere a che ora e dove
        Giro la domanda a Falbi: sei libero intorno alle 16.00?
        potremmo prendere un caffè insieme..anche con tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla serata di ieri..
        il locale di via nazionale è un pub inglese per caso? forse mi confondo
        comunque io arrivo alle 15.30 a termini e da lì raggiungiamo falbi dove vuole lui anche in via panisperna (se è al lavoro) che ne dite?

Commenta

quali sono le sedi di cui si dice un gran bene?

Commenta

Mi inserisco.

Falbi è possibile conoscere qualcosa sulla distribuzione geografica dei vincitori e degli idonei.
            Dalla mia esperienza (limitata) e da mie ipotesi suppongo che la distribuzione geografica sia:
            molti di Roma e dintorni (metà)
            molti del centro sud (un terzo)
            pochi del nord (un sesto)

totale 1/1

Che ne dite voi?

Circo

Commenta

dimenticavo:

erilia@libero.it

voi come avete fatto a riconoscervi ieri sera? è stato divertente?

p.s. sono appena stata all'ufficio personale per dare le dimissioni..penso di darle con decorrenza 18 aprile...così se la Banca chiama io accorro subito

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                sono appena stata all'ufficio personale per dare le dimissioni..penso di darle con decorrenza 18 aprile...così se la Banca chiama io accorro subito
                mhmm..
                Rosa77 io invece aspetterò che arrivi la raccomandata (o la mail) ad Aprile con la destinazione definitiva.
                Non mi va di rischiare che la banca, per un motivo X qualsiasi, rinvii la presa di servizio (anche se la probabilità è dello 0,00000001 %) e quindi dover stare dei mesi senza lavoro.
                Forse sono eccessivamente prudente ma l'esperienza mi ha insegnato che è meglio esserlo.
                Al max prenderò servizio più tardi, magari chiedo alla banca una proroga per giustificativi motivi di preavviso, oppure interrompo prima il preavviso e perdo dei soldi ma sono più tranquillo così.
                Ultima modifica di giando.ing; 08-03-2011, 11:11.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  mhmm..
                  Rosa77 io invece aspetterò che arrivi la raccomandata (o la mail) ad Aprile con la destinazione definitiva.
                  Non mi va di rischiare che la banca, per un motivo X qualsiasi, rinvii la presa di servizio (anche se la probabilità è dello 0,00000001 %) e quindi dover stare dei mesi senza lavoro.
                  Forse sono eccessivamente prudente ma l'esperienza mi ha insegnato che è meglio esserlo.
                  Al max prenderò servizio più tardi, magari chiedo alla banca una proroga per giustificativi motivi di preavviso, oppure interrompo prima il preavviso e perdo dei soldi ma sono più tranquillo così.
                  Caro Giando,

mi sembra la scelta più saggia!
                  In fondo attendi 3 settimane la destinazione e stai più tranquillo.

Circo

Commenta

anche io attenderò la raccomandata, nonostante abbia la possibilità di andarmene quando voglio... non si sa mai, alla fine se arriva per metà aprile mi toccherà restare un mesetto senza stipendio

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                      Caro Giando,

mi sembra la scelta più saggia!
                      In fondo attendi 3 settimane la destinazione e stai più tranquillo.

Circo
                      si circo hai ragione..
                      la mia idea sarebbe quella di iniziare prima possibile, purtroppo però dovrei dare 1 mese e mezzo di preavviso.
                      La mia speranza è di riuscire a trovare un accordo con l'azienda per cui mi chiedono solo 2 settimane di preavviso, altrimenti pazienza perdo dei soldi ma come dicevo sono più tranquillo così.

Commenta

Sto operando...
                      X