annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e come fa a saperlo?

    comunque siamo proprio belli

    Commenta


      Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      Ciao, per me alle 16.00 sarebbe perfetto ma volevo precisare che io ho le visite il giovedì 10 ma arriverò a Roma termini domani alle 15.30.
      il locale in cui vi siete incontrati ieri sera è in via nazionale?
      Ciao, non conoscevo il locale... cmq sì è in una traversa di via Nazionale.
      Domani allora se vuoi ti accolgo in stazione! e poi ti lascio al mitico Falbi, se hai una mail "anonima" girami il tuo cellulare, grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
        mi dispiace non aver partecipato... ma novafan ha dato brutte notizie per roma?
        Già dai numeri dati da Falbi (in senso buono!) credo sia evidente che chi è piuttosto giù in graduatoria non possa ambire a Roma

        Commenta


          be' erano 10-15 all'inizio, ora siamo diventati 120... magari qualche speranza in più c'è... domani vi saprò dire...

          Commenta


            Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            be' erano 10-15 all'inizio, ora siamo diventati 120... magari qualche speranza in più c'è... domani vi saprò dire...
            Grazie per le info che ci darai... meglio non nutrire mere illusioni

            Commenta


              Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
              be' erano 10-15 all'inizio, ora siamo diventati 120... magari qualche speranza in più c'è... domani vi saprò dire...
              Sicuramente ci sarà qualche posto in più, se prima erano ad esempio 13 su 90, adesso saranno 16-17 su 120, non è che diventano 50

              Comunque ieri è stato un piacere conoscervi, secondo me dobbiamo assolutamente replicare, magari a cena.
              La prossima volta potremmo fare a Milano...
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                io sono molto molto nervoso per questo motivo...

                Commenta


                  e diamine su 50 persone già 20 vogliono roma? ma si vive male e si spende tanto!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                    e diamine su 50 persone già 20 vogliono roma? ma si vive male e si spende tanto!!!
                    bhe considera che molti di questi sono romani quindi nati e cresciuti nella capitale, e di solito ai concorsi BI il numero dei romani è sempre molto elevato.. ecco spiegato il perchè di tante richieste su roma..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                      Bravi ragazzi, sono contenta che vi siete divertiti. Io vorrei prendere un caffè con Falbi domani dato che sarò a roma in occasione delle visite. Chi si aggrega?
                      Rosa facci sapere a che ora e dove

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X