annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una domanda: ma secondo voi l'attribuzione del punteggio all'oral funziona in questo modo?
    8 materie, ognuna può dare come voto max 6,25?

    Commenta


      Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
      Hai qualche stima anche per il 50°, il 20° e il 10°?
      Non mi sembra che siano utili a qualcosa. Magari fra qualche giorno ci proviamo a fare il giochetto... Intanto vi informo che siamo arrivati a 66 voti nella nostra graduatoria: CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal P.S. E' un mio problema o il forum funziona male?
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Non mi sembra che siano utili a qualcosa. Magari fra qualche giorno ci proviamo a fare il giochetto... Intanto vi informo che siamo arrivati a 66 voti nella nostra graduatoria: CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal P.S. E' un mio problema o il forum funziona male?
        Te lo chiedevo perché pare che c'azzecchi spesso e volentieri. E poi da un lato è un giochetto con poca/nessuna attendibilità, dall'altro chissà se i primi 10 o i primi 20 potranno essere accontentati sulle destinazioni (mi sembra di ricordare qualcosa di questo tipo).

        Commenta


          Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
          Te lo chiedevo perché pare che c'azzecchi spesso e volentieri. E poi da un lato è un giochetto con poca/nessuna attendibilità, dall'altro chissà se i primi 10 o i primi 20 potranno essere accontentati sulle destinazioni (mi sembra di ricordare qualcosa di questo tipo).
          Naturalmente una migliore posizione da' una vantaggio nella scelta delle sedi.
          Ok proviamo a fare Nostradamus.

          10° 92-93
          20° 90-91
          60° 88-89
          90° 85-87,5
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Spero che il clima di questo forum sia stato positivo, è anche il post più duri erano stati scritti per essere da sprone. Io punto su 400 idonei e un voto compreso tra 85 e 87,5 per il 90°.
            no no non mi riferivo a questo forum, qui siete stati tutti molto gentili e super tolleranti

            il mio voto è 80,55, se vuoi puoi aggiungerlo alla lista

            in questo momento sono 51°, in proporzione direi sul 300° se 400 idonei
            Ultima modifica di profiteroles; 01-02-2011, 12:20.

            Commenta


              Dai che alla fin fine anche la mitica Sondrio può regalare delle gioie YouTube - Free Hugs in Sondrio, Italy

              Commenta


                Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                Te lo chiedevo perché pare che c'azzecchi spesso e volentieri. E poi da un lato è un giochetto con poca/nessuna attendibilità, dall'altro chissà se i primi 10 o i primi 20 potranno essere accontentati sulle destinazioni (mi sembra di ricordare qualcosa di questo tipo).
                Ma scusa Contino, tu quanto hai totalizzato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  Ma scusa Contino, tu quanto hai totalizzato?
                  Diciamo che sono fra i primi dieci, secondo quanto dice Falbi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                    Diciamo che sono fra i primi dieci, secondo quanto dice Falbi
                    Azz... complimenti!
                    ma secondo te il ragionamento che ho fatto sopra, cioè ogni commissario può dare max 6,25 è valido?

                    Commenta


                      PS: sei di Roma Contino?
                      Quanti anni hai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X