annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PS: ora la parola relax è d'obbligo, mi sono SPOMPATAAAAAAAAAAAAAAAAA e non mi sembra vero di sentirmi libera (a parte il lavoro...ovvio )

Commenta

di nuovo complimenti allora.. è un ottimo punteggio!!
      se non ti secca molto manda una mail a falbi, magari lui non sta leggendo..
      grazie e ... buona ripresa !!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        di nuovo complimenti allora.. è un ottimo punteggio!!
        se non ti secca molto manda una mail a falbi, magari lui non sta leggendo..
        grazie e ... buona ripresa !!
        Un ottimo punteggio? Mmmmm....da 88 secondo me sarebbe stato un ottimo punteggio ed era quello che mi aspettavo...

Commenta

Buongiorno a tutti i forumisti... scusate la mia assenza per influenza
          Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggio
          X FALBI

Per quanto riguarda la mia laurea, prima o poi la prenderò, se all'interno della Banca mi avesse dato una marcia in più l'avrei già presa, ma al momento le opportunità sono quasi le stesse. Tu pensi che conseguire la laurea adesso (sono mooolto lontana dal conseguimento) non mi servirebbe a nulla?Grazie
          Conseguire la laurea può essere sempre utile nella vita. Quindi non mollare!
          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Ragazzi sull'altro forum stanno discutendo delle ore di lavoro e dei turni in filiale..
          anche a me sta venendo la curiosità: come sono organizzati i turni nelle filiali in cui si gestisce il contante?
          bludsak ha detto che non si lavora la notte, ma come sono fatti i turni?

grazie mille
          I turni nelle filiali STC sono 2 uno inizia alle 7,30 e all'altro 9,00, per concludersi rispettivamente alle 16 e alle 17,30
          Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Oggi non riesco a visualizzare la graduatoria Falbi (forse c'è qualche problema sul sito)..
          sull'altro forum ipotizzano una soglia di accesso sempre più alta..
          staremo in ansia fino alla fine, credo.
          Io intanto ho avuto notizia di aver vinto un altro concorso presso un ente pubblico (incredibile, vero?) ed ho accettato perchè preferisco prendere il certo piuttosto che l'incerto.
          se la BI dovesse mai chiamarmi ovviamente mi dimetterei subito: diciamo che chi è dopo di me in graduatoria nell'altro concorso sarebbe molto felice..e così saremmo in due a gioire!
          anzi in tre, perchè per accettare il nuovo incarico ne ho lasciato un altro ancora ( era un contratto a progetto).
          ecco vi ho raccontato la mia storia: volevo solo precisare che tutte qst chiamate vengono dopo 4 anni di lavoro precario e sfruttamento gratuito in studi professionali..
          credo sia la storia di molti di noi
          vi auguri che anche per voi si sblocchi tutto il più presto possibile!

Il mio sogno rimane la BI..
          Tanti Auguri,sicuramente è un bene scegliere nell'abbondanza, complimenti!
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            BG, FG, PD, PC 1^ turno 7.30-16, 2^ turno 9.00-17.30 con pausa pranzo di un'ora (a PC sono 40 o 50 minuti non ricordo)
            RM 7-15.20, 9-17.20 (mi sembra) con pausa pranzo da 40 minuti
            Confermo quanto scirtto prima, a Piacenza la pausa è di 50 minuti, quindi l'uscita è anticiapata di 10 minuti
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              A cena durante il mio vano soggiorno a Perugia un dirigente ha detto che con 85 si è dentro. Ma ovviamente le selezioni non sono finite. Sempre lui diceva che ci sarà un unico elenco di destinazioni per tutti i novanta, per agevolare gli idonei nella scelta della sede di lavoro.
              Beh si era già detto che i 90 vice assistenti venissero chiamati tutti in una tornata, perchè sono 90 vincitori, quindi hanno tutti pari diritti e avranno tutti la stessa anzianità giuridica. OT Ma sei andato a fare un "qualche" concorso interno?Magari ne parliamo quando rientro in ufficio, avrò la posta intasata.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                lo so merito di essere picchiata... ma lo ripeto non sono entrata qui con l'intenzione di rovinare le giornate a nessuno... stare dietro a un pc è una sorta di arma di difesa, scrivere le cose dietro a un nickname è facile, un modo per sfogarsi.... ma mi sembra che si sia un pò andati oltre... io ho sbagliato esponendomi troppo, ma penso che anche altri abbiano sbagliato giudicando una persona senza conoscerla

cmq tornando al discorso concorso se ci sono in media uno-due non idonei a giornata penso che gli idonei saranno sui 400 e penso che almeno 30-40 rinunceranno
                Spero che il clima di questo forum sia stato positivo, è anche il post più duri erano stati scritti per essere da sprone. Io punto su 400 idonei e un voto compreso tra 85 e 87,5 per il 90°.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  questi sono servizi di Roma: secondo le ultime voci ci sono delle possibilità a Cassa Generale da cui penso dipenda il Tuscolano contazione; il resto per almeno 3 anni penso lo dobbiate mettere da parte: poi, siccome, non faccio io le assegnazioni potrebbe anche non essere così.
                  Per i Servizi ti chiedono una o più preferenze quando chiedi di essere trasferito lì ("giustificandole" si hanno più speranze di essere accontentati).
                  Cassa generale è un servizio dell'AC e Roma Tuscolano è una Filiale STC. Cassa Generale si occupa della Circolazione dei Biglietti e quindi coordina l'attività di tutte le filiali STC e e in generale del trattamento del contante, ma Roma Tuscolano è una struttura autonoma.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Spero che il clima di questo forum sia stato positivo, è anche il post più duri erano stati scritti per essere da sprone. Io punto su 400 idonei e un voto compreso tra 85 e 87,5 per il 90°.
                    Hai qualche stima anche per il 50°, il 20° e il 10°?

Commenta

FALBI, ho scritto il mio risultato globale, spero tu possa inserirlo in graduatoria.
                      Son più interessanti le previsioni per il 90, ma tanto da quello che si dice sto in super bilico

Commenta

Sto operando...
                      X