PS: ora la parola relax è d'obbligo, mi sono SPOMPATAAAAAAAAAAAAAAAAA e non mi sembra vero di sentirmi libera (a parte il lavoro...ovvio )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiodi nuovo complimenti allora.. è un ottimo punteggio!!
se non ti secca molto manda una mail a falbi, magari lui non sta leggendo..
grazie e ... buona ripresa !!
Commenta
-
Buongiorno a tutti i forumisti... scusate la mia assenza per influenzaOriginariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggioX FALBI
Per quanto riguarda la mia laurea, prima o poi la prenderò, se all'interno della Banca mi avesse dato una marcia in più l'avrei già presa, ma al momento le opportunità sono quasi le stesse. Tu pensi che conseguire la laurea adesso (sono mooolto lontana dal conseguimento) non mi servirebbe a nulla?GrazieOriginariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioRagazzi sull'altro forum stanno discutendo delle ore di lavoro e dei turni in filiale..
anche a me sta venendo la curiosità: come sono organizzati i turni nelle filiali in cui si gestisce il contante?
bludsak ha detto che non si lavora la notte, ma come sono fatti i turni?
grazie milleOriginariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioOggi non riesco a visualizzare la graduatoria Falbi (forse c'è qualche problema sul sito)..
sull'altro forum ipotizzano una soglia di accesso sempre più alta..
staremo in ansia fino alla fine, credo.
Io intanto ho avuto notizia di aver vinto un altro concorso presso un ente pubblico (incredibile, vero?) ed ho accettato perchè preferisco prendere il certo piuttosto che l'incerto.
se la BI dovesse mai chiamarmi ovviamente mi dimetterei subito: diciamo che chi è dopo di me in graduatoria nell'altro concorso sarebbe molto felice..e così saremmo in due a gioire!
anzi in tre, perchè per accettare il nuovo incarico ne ho lasciato un altro ancora ( era un contratto a progetto).
ecco vi ho raccontato la mia storia: volevo solo precisare che tutte qst chiamate vengono dopo 4 anni di lavoro precario e sfruttamento gratuito in studi professionali..
credo sia la storia di molti di noi
vi auguri che anche per voi si sblocchi tutto il più presto possibile!
Il mio sogno rimane la BI..goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioBG, FG, PD, PC 1^ turno 7.30-16, 2^ turno 9.00-17.30 con pausa pranzo di un'ora (a PC sono 40 o 50 minuti non ricordo)
RM 7-15.20, 9-17.20 (mi sembra) con pausa pranzo da 40 minutigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioA cena durante il mio vano soggiorno a Perugia un dirigente ha detto che con 85 si è dentro. Ma ovviamente le selezioni non sono finite. Sempre lui diceva che ci sarà un unico elenco di destinazioni per tutti i novanta, per agevolare gli idonei nella scelta della sede di lavoro.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiolo so merito di essere picchiata... ma lo ripeto non sono entrata qui con l'intenzione di rovinare le giornate a nessuno... stare dietro a un pc è una sorta di arma di difesa, scrivere le cose dietro a un nickname è facile, un modo per sfogarsi.... ma mi sembra che si sia un pò andati oltre... io ho sbagliato esponendomi troppo, ma penso che anche altri abbiano sbagliato giudicando una persona senza conoscerla
cmq tornando al discorso concorso se ci sono in media uno-due non idonei a giornata penso che gli idonei saranno sui 400 e penso che almeno 30-40 rinuncerannogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioquesti sono servizi di Roma: secondo le ultime voci ci sono delle possibilità a Cassa Generale da cui penso dipenda il Tuscolano contazione; il resto per almeno 3 anni penso lo dobbiate mettere da parte: poi, siccome, non faccio io le assegnazioni potrebbe anche non essere così.
Per i Servizi ti chiedono una o più preferenze quando chiedi di essere trasferito lì ("giustificandole" si hanno più speranze di essere accontentati).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSpero che il clima di questo forum sia stato positivo, è anche il post più duri erano stati scritti per essere da sprone. Io punto su 400 idonei e un voto compreso tra 85 e 87,5 per il 90°.
Commenta
Commenta