bludsak mi permetto di rivolgere anche a te la domanda che ho rivolto a Tin Tin: potresti descrivermi senza scendere troppo nei dettagli come si è evoluto il tuo ruolo all'interno delle banca.. Per me è molto importante capire da dove si parte e dove si potrebbe arrivare a livello di mansioni.. Sempre ovviamente con ampia disponibilità e massima umiltà..
ti ringrazio
uhm: non ne avevo mai parlato?
sintetizzo per non annoiarvi:
-filiale A (più piccola): cassa + tesoreria (mansionario più ampio) + informatica
-filiale B (più grande): cassa + tesoreria (mansionario più ristretto, ma più specifico) + informatica
l'evoluzione è un po' quella che è (scarsa): il ruolo in molte realtà è quello del tappabuchi; in questo tappabuchismo si possono trovare spiragli interessanti da approfondire ed in cui acquisire una certa credibilità (nel mio caso: l'informatica, la contazione e lo sportello utenza).
Diciamo che un buon metodo è cercare di infilarsi dove gli anziani non vogliono o non sono in grado di andare: non è detto che siano attività migliori/peggiori delle altre, se ti va bene ti possono anche piacere (come nel mio caso); l'importante è non dimenticare mai che si è fra le ultime ruote del carro (brutto a dirsi, lo sò, ma aiuta a comprendere meglio la situazione).
secondo me dei 90 qualcuno lo mandano anche a BS, VR, CT e SO.
Non cercavano personale anche a VA ultimamente? Falbi correggimi se sbaglio
Si anche Varese, come BS, VR, CT e SO, hanno bisogno di personale. Però prima è prioritario coprire le filiali STC e le sedi regionali, qualcuno potrebbe andare anche in quelle sedi, ma ciò dipende anche dai quei provvedimenti citati prima.
bludsak mi permetto di rivolgere anche a te la domanda che ho rivolto a Tin Tin: potresti descrivermi senza scendere troppo nei dettagli come si è evoluto il tuo ruolo all'interno delle banca nel corso degli anni.. Per me è molto importante capire da dove si parte e dove si potrebbe arrivare a livello di mansioni.. Sempre ovviamente con ampia disponibilità e massima umiltà..
ti ringrazio
Lo sviluppo mansionistico dipende dalla sede in cui si è assegnati, in una filiali STC, sarà abbastanza limitato.
Commenta