Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ultima modifica di rosariobrenna; 20-01-2011, 00:23.
-
Ciao,
vorrei fare una domanda a quelli che gia' sono in BI.
Essendo un collezionista di monete vorrei sapere come è possibile avere,anno per anno dei rotolini di vario taglio(so che vanno prenotati ma a chi)
Ed inoltre, in virtù del termine ultimo per versare le lire del 2012, volevo sapere, se era possibile acquistare le lire versate da altri, prima che fossero mandate al macero(in pratica mi scelgo quelle che hanno valore raro)
Commenta
-
Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggioCiao,
vorrei fare una domanda a quelli che gia' sono in BI.
Essendo un collezionista di monete vorrei sapere come è possibile avere,anno per anno dei rotolini di vario taglio(so che vanno prenotati ma a chi)
Ed inoltre, in virtù del termine ultimo per versare le lire del 2012, volevo sapere, se era possibile acquistare le lire versate da altri, prima che fossero mandate al macero(in pratica mi scelgo quelle che hanno valore raro)
1) per avere i rotolini, di norma e' sufficiente andare in cassa e chiederli. Di solito, li diamo volentieri (almeno questa e' la mia esperienza di filiale, non so se nelle grosse sedi ci sia un altro atteggiamento). Se vieni da me, per esempio, non ci sono problemi il punto e' che non ti posso selezionare a priori l'anno, quello che capita capita.
2) di norma, al termine della giornata di sportello le banconote in lire vengono annullate
P.s hai una mancolista?
Commenta
-
Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggiociao ragazzi! ho bisogno di aiuto!!!
non trovo più la pagina del forum in cui falbi descriveva i concorsi che verranno emanati dalla Banca nel corso del 2011....
grazie e in bocca al lupo a tutti
prego
Commenta
-
Scusate, a tutti i ragazzi del forum.
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi i numeri di telefono che ci hanno dato il giorno dell'orale? Perchè io ho perso il foglietto ed ora non so come fare per comunicare una cosa!
Se non potete renderli pubblici, ditemelo che vi do la mia mail! Vi ringrazio!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioScusate, a tutti i ragazzi del forum.
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi i numeri di telefono che ci hanno dato il giorno dell'orale? Perchè io ho perso il foglietto ed ora non so come fare per comunicare una cosa!
Banca d'Italia - pec
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioScusate, a tutti i ragazzi del forum.
Commenta
Commenta