annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se la graduatoria finale verrà resa pubblica con nomi e voti, oppure solo con posizioni e voti (senza nomi), d'altronde é un concorso pubblico... Non mi sembra sufficiente poter solo telefonare per sapere unicamente la propria posizione...
    Io spero proprio di sì. Dopo tutta questa tarantella sulle previsioni, sul totograduatoria che è quasi diventato sport nazionale, mi piacerebbe sapere un po' come sono andate le cose "globalmente".

Sarebbe bello farci su pure un po' di statistiche... ma questo va troppo oltre.

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
      Storia: Il Revanscismo
      Per inciso, il revanscismo non è mica da ridere.

Commenta

silone???

goldoni nemmeno è facile... mmh

Commenta

Scordatevi la pubblicazione della graduatoria. La banca invierà solo i telegrammi con la posizione personale in graduatoria. Anche chiamando non ci daranno informazioni sulla graduatoria ma solo sulla nostra posizione, più in la magari ci potranno dare informazioni sullo scorrimento ma nulla più. Da questo punto di vista la BI è molto attenta alla privacy.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Scordatevi la pubblicazione della graduatoria. La banca invierà solo i telegrammi con la posizione personale in graduatoria. Anche chiamando non ci daranno informazioni sulla graduatoria ma solo sulla nostra posizione, più in la magari ci potranno dare informazioni sullo scorrimento ma nulla più. Da questo punto di vista la BI è molto attenta alla privacy.
            Ok la privacy, ma la semplice distribuzione dei voti non farebbe male a nessuno. Sbaglio?

Commenta

Noto che ci sono parecchi altri dottorandi e/o ricercatori impegnati nel concorso alla BI... Bello non essere l'unico... In che settore "ricercate"? Io sto facendo un dottorato (senza borsa, x il momento) in "Civiltà del Mediterraneo Antico", ma se figurerò tra gli assunti, deciderò (a malincuore) mollare tutto! Che tristezza però...

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                Ok la privacy, ma la semplice distribuzione dei voti non farebbe male a nessuno. Sbaglio?
                Certo una graduatoria anonima con i soli voti e le posizioni in stile Falbi sarebbe utile e innocua per la privacy, purtroppo peró non è nello stile della banca quindi inutile avere speranze.

Commenta

Certo una graduatoria anonima con i soli voti e le posizioni in stile Falbi sarebbe utile e innocua per la privacy, purtroppo peró non è nello stile della banca quindi inutile avere speranze.
                  Sì sì, niente speranze

Commenta

In verità è una cautela della BI non pubblicare la graduatoria, non c'è violazione della privacy poiché è un concorso pubblico.
                    Chiunque dimostri un interesse (e chi è idoneo, sicuramente ce l'ha) può chiedere l'accesso agli atti (tra i quali c'è anche la graduatoria).

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                      In verità è una cautela della BI non pubblicare la graduatoria, non c'è violazione della privacy poiché è un concorso pubblico.
                      Chiunque dimostri un interesse (e chi è idoneo, sicuramente ce l'ha) può chiedere l'accesso agli atti (tra i quali c'è anche la graduatoria).
                      ma se chiedo l'accesso agli atti posso anche richiedere una copia della graduatoria? o posso solo vederla?

Commenta

Sto operando...
                      X