annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
    Grazie ancora. Più che per l'aspetto economico (ovviamente molto importante), la mia valutazione è incentrata sul tipo di lavoro. Voi interni avete sempre detto che in Bi far carriera è più facile che nelle altre amministrazioni, e pensavo che si potesse velocizzare l'avanzamento con concorsi interni.
    senza voler generalizzare (ci mancherebbe) diciamo che la Banca non vede nei VAss i propri dirigenti del futuro: stà poi a voi (e a noi) far cambiare idea all'Istituto.
    Per tutta una serie di meccanismi temporali, il passaggio a Coad è, normalmente, possibile dopo un minimo di 13-14 anni di servizio (partendo come VAss), anche se aggiungere qualche anno magari non guasterebbe.

I fabbisogni di personale mi sembra vengano "rivisti" almeno 1/2 volte all'anno per valutare se c'è bisogno di nuova gente oppure no.

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
      Si parlava di nuovi pensionamenti. E del fatto che la situazione è cambiata negli ultimi tempi. Chiedo allora agli esperti se sanno qualcosa delle sedi con maggiore necessità o con carenza. Sono le stesse di cui si parlava ad ottobre (Sondrio in primis a quanto pare) oppure è cambiato qualcosa?
      Scusate la domanda ridondante ma sarebbe utile saperlo soprattutto nell'ottica di una scelta sensata delle località in sede di colloquio di eventuale assegnazione.
      confermo le indicazioni di Falbi sulle filiali in sitauzione critica

Commenta

Ma gli immobili della BI, tipo questi che hai indicato tu, possono essere presi in locazione solo dai dipendenti o anche da esterni? a quali condizioni?
        : per passare automaticamente da vass a ass bastano 6 anni di anzianità, ma è possibile fare carriera più velocemente, magari con concorsi specifici o con valutazioni positive?
        i dipendenti hanno un canone agevolato nei termini che Falbi (mi sembra) ha indicato; sull'accesso da parte di esterni non saprei dirti.
        il passaggio automatico ad Ass è all'ottavo anno di anzianità (salvo valutazioni negative): all'atto pratico passi con 7 o 8 anni (sull'argomento vi consiglio di leggere il file rtf che vevo linkato qualche mese fa = regolamento del personale che dettaglia minuziosamente i passaggi).
        Al momento non sono previste scorciatoie legate a concorsi interni, magari con la riforma delle carriere...

Commenta

Voi interni avete sempre detto che in Bi far carriera è più facile che nelle altre amministrazioni
          uhm non sò se ho detto questo, in ogni caso è un concetto valido più per chi parte come Coad che non come VAss, anche l'Ass tutto sommato non parte male

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Le priorità sono le sedi regionali e le filiali STC (specializzate nel trattamento del contante).
            Confermo Bergamo, Piacenza, Padova, Arezzo. Vi auguro anche Foggia. Sempre "secondo me", perchè non trapela nulla dal Personale.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              uhm non sò se ho detto questo, in ogni caso è un concetto valido più per chi parte come Coad che non come VAss, anche l'Ass tutto sommato non parte male
              Grazie mille per ognuna delle risposte....

Commenta

Grazie mille per ognuna delle risposte....
                figurati: è un piacere

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                  Confermo Bergamo, Piacenza, Padova, Arezzo. Vi auguro anche Foggia. Sempre "secondo me", perchè non trapela nulla dal Personale.
                  così come curiosità: i/le concorsisti/e del centrosud come vedono Potenza?

Commenta

come concorsista del sud (sono della provincia di Bari, ormai lo sanno anche i muri ) non la vedo bene perchè almeno per me sarebbe molto difficile da raggiungere nonostante la distanza non sia eccessiva. Diciamo che dal punto di vista logistico non sarebbe il massimo, lascio ad altri il giudizio sulla città o sul tipo di mansioni nella filiale di Potenza.
                    Ultima modifica di giando.ing; 03-01-2011, 17:32.

Commenta

Bhe, io sono originario della provincia di Potenza anche se ormai da anni vivo a Milano....
                      Tornare a casa (come vorrebbe la mamma) oppure rimanere nella mia, ormai..., Milano?

Commenta

Sto operando...
                      X