annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
    Voci di corridoio (nel vero senso della parola ) parlano di 165.000 domande pervenute , e 20.000 ammessi al test, tutti con punteggio 5.5!
    beh le previsioni,per quanto riguarda il totale delle domande pervenute,sono state rispettate...anche se non avrei mai immaginato le 20.000 persone ammesse ai test tutte con il max punteggio!!!wow

Commenta

Cioè 1 iscritto su 8 avrebbe punteggio 5,5?! Non ci credo nemmeno se lo vedo, o meglio, fosse così sarebbe un ulteriore conferma che non ho ancora capito appieno il Paese in cui vivo...

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
        mamma mia...........
        dato l'alto tasso di siciliani in questo forum aggiungo
        BEDDA MATRI
        sarà una guerra all'ultimo sangue!

Commenta

ciao ragazziiiii

ciao ragazzi...sono nuova e mi son riletta tutte, o quasi, le pagine della discussione...anch'io ho presentato la domanda con il punteggio di 5.5.....quindi quando saremmo i 5.5? 20.000?è veramente assurdo....ne siete sicuri?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Cioè 1 iscritto su 8 avrebbe punteggio 5,5?! Non ci credo nemmeno se lo vedo, o meglio, fosse così sarebbe un ulteriore conferma che non ho ancora capito appieno il Paese in cui vivo...
            improbabile ma non impossibile..cmq ricordiamoci che sono voci di corridoio ancora non cìè nulla di ufficiale!!!

Commenta

*c'è....ops !!!errore di battitura

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                Tonga, leggendo i tuoi messaggi, mi ci sono molto ritrovata....Qualche giono fa ho sollevato io la questione. Avevo i tuoi stessi dubbi e mi ponevo anch'io le domande che ti sei fatta tu. Ho avuto i miei chiarimenti anche se come te, e penso un pò come tutti probabilmente, avrei preferito una bella successione di 4/5mila possibili domande da test...pazienza! Prova a rileggere le conversazioni a partire da pag. 104. Avrai le tue risposte!
                Spero di esserti stata utile, ciao.

Utilissima Nefertitimillennium! grazie mille per la tua cortesia e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da tonga Visualizza il messaggio
                  Utilissima Nefertitimillennium! grazie mille per la tua cortesia e in bocca al lupo
                  Crepi! In bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggio
                    ma ricordo male io o nel form di compilazione della domanda c'era anche un'eventuale spunta per chi avesse familiari in banca d'italia? ricordo male io? spero che questo sia ininfluente.. mi rispondo da sola: beh se l'hanno messo di sicuro ininfluente non è
                    Fidati di Lupman. Questo non è il carrozzone dei cugini dei cugini. (Detto da me, poi, che sono Cugino di Alf...)

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                      Voci di corridoio (nel vero senso della parola ) parlano di 165.000 domande pervenute , e 20.000 ammessi al test, tutti con punteggio 5.5!

voci di corridoio parlano di 80.000 ammessi con punteggio 5.5! le prove scritte si terranno allo stadio Olimpico , presentarsi ai botteghini con abbondante anticipo per avere un posto più comdo. la tribuna montemario è risrvata ai figli degli ex dipendenti!

Commenta

Sto operando...
                      X