annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    certo LUPMAN ora ci saranno di sicuro più di 4000 domande con 5.5 perchè l'eventualità che le cose potessero andare diversamente è stata già sin dall'inizio annullata da un bando non equo!

    Commenta


      Ciao a tutti, sono calabrese (di cosenza) e vorrei farvi una domanda moooolto stupida, perciò non mi attaccate, vi prego. Vorrei capire una cosa: i primi 4000 sono scelti in base al voto ottenuto, ma visto che moltissimi saranna uguali (5.5) in base a cosa sono scelti? età, numero di iscrizione, ordine alfabetico? grazie a tutti e in bocca al lupo

      Commenta


        Originariamente inviato da apola Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono calabrese (di cosenza) e vorrei farvi una domanda moooolto stupida, perciò non mi attaccate, vi prego. Vorrei capire una cosa: i primi 4000 sono scelti in base al voto ottenuto, ma visto che moltissimi saranna uguali (5.5) in base a cosa sono scelti? età, numero di iscrizione, ordine alfabetico? grazie a tutti e in bocca al lupo
        Passo tutti fino al 4000 + gli ex aequo

        Commenta


          Originariamente inviato da ladyf Visualizza il messaggio
          certo LUPMAN ora ci saranno di sicuro più di 4000 domande con 5.5 perchè l'eventualità che le cose potessero andare diversamente è stata già sin dall'inizio annullata da un bando non equo!
          Io come ho già detto non mi esprimo su questo perchè non ha senso. Dicevo solo che barare, per me, ovviamente, era inutile. Per il resto lascio a voi direttamente interessati l'onere di discutere!

          Commenta


            Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
            Scusa Lupman, ma hai partecipato al concorso del 2002?
            no, altro concorso!

            Commenta


              Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              Io come ho già detto non mi esprimo su questo perchè non ha senso. Dicevo solo che barare, per me, ovviamente, era inutile. Per il resto lascio a voi direttamente interessati l'onere di discutere!
              Posso sapere come mai x te non ha senso? te lo chiedo perchè ho letto molti tuoi interventi in questo forum e mi sembri una persona molto intelligente.
              Ti premetto che ho fatto già selezioni in ambito bancario ed ho esperienza! Io ho scritto questa cosa alla scadenza del bando ma la penso già da un mese quando ancora nessuno sapeva ke le domande sarebbero state 150.000. Se qualcuno avesse voluto barare..beh avrebbe potuto farlo non essendo certo sul numero di 5.5 iscritti!

              Commenta


                Originariamente inviato da apola Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono calabrese (di cosenza) e vorrei farvi una domanda moooolto stupida, perciò non mi attaccate, vi prego. Vorrei capire una cosa: i primi 4000 sono scelti in base al voto ottenuto, ma visto che moltissimi saranna uguali (5.5) in base a cosa sono scelti? età, numero di iscrizione, ordine alfabetico? grazie a tutti e in bocca al lupo
                Dal bando. "Art. 4 ............I candidati classificati fino al 4000° posto della graduatoria preliminare nonchè quelli eventualmente classificati ex aequo in tale ultima posizione, verranno convocati a sostenere il test di cui al successivo art. 6. ....... "

                Commenta


                  ragazzi se vogliamo pensare male su ogni concorso allora davvero non dovremmo più fare niente..
                  io in questo momento sto pensando solo a studiare e fare bene la "mia parte"...
                  ne ho viste anche io tante di cose che non vanno però non voglio perdere la speranza che qualcosa si ancora si salvi al giorno d'oggi..

                  cerchiamo di essere un pò ottimisti sù!
                  buono studio a tutti..

                  Commenta


                    felicity se non erro sei campana??
                    anche io lo sono e precisamente casalnuovo di napoli
                    tu??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ladyf Visualizza il messaggio
                      Posso sapere come mai x te non ha senso? te lo chiedo perchè ho letto molti tuoi interventi in questo forum e mi sembri una persona molto intelligente.
                      Ti premetto che ho fatto già selezioni in ambito bancario ed ho esperienza! Io ho scritto questa cosa alla scadenza del bando ma la penso già da un mese quando ancora nessuno sapeva ke le domande sarebbero state 150.000. Se qualcuno avesse voluto barare..beh avrebbe potuto farlo non essendo certo sul numero di 5.5 iscritti!
                      No scusa, non volevo dire che non ha senso perchè sono argomentazioni stupide (non mi permetterei mai) ma solo perchè, essendo io già fuori da tempo (per fortuna) dal mondo di chi cerca lavoro non trovo giusto dire se per me questa selezione era giusta o meno; e a maggior ragione non lo posso dire per questo concorso!

                      Detto questo, chi ha barato ha perso tempo, e questo è certo secondo me. E comunque mi complimento con voi di questo forum perchè riuscite a dire quello che pensate in modi pacati (e non ovunque e così).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X