certo LUPMAN ora ci saranno di sicuro più di 4000 domande con 5.5 perchè l'eventualità che le cose potessero andare diversamente è stata già sin dall'inizio annullata da un bando non equo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, sono calabrese (di cosenza) e vorrei farvi una domanda moooolto stupida, perciò non mi attaccate, vi prego. Vorrei capire una cosa: i primi 4000 sono scelti in base al voto ottenuto, ma visto che moltissimi saranna uguali (5.5) in base a cosa sono scelti? età, numero di iscrizione, ordine alfabetico? grazie a tutti e in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da apola Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono calabrese (di cosenza) e vorrei farvi una domanda moooolto stupida, perciò non mi attaccate, vi prego. Vorrei capire una cosa: i primi 4000 sono scelti in base al voto ottenuto, ma visto che moltissimi saranna uguali (5.5) in base a cosa sono scelti? età, numero di iscrizione, ordine alfabetico? grazie a tutti e in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da ladyf Visualizza il messaggiocerto LUPMAN ora ci saranno di sicuro più di 4000 domande con 5.5 perchè l'eventualità che le cose potessero andare diversamente è stata già sin dall'inizio annullata da un bando non equo!
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioScusa Lupman, ma hai partecipato al concorso del 2002?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioIo come ho già detto non mi esprimo su questo perchè non ha senso. Dicevo solo che barare, per me, ovviamente, era inutile. Per il resto lascio a voi direttamente interessati l'onere di discutere!
Ti premetto che ho fatto già selezioni in ambito bancario ed ho esperienza! Io ho scritto questa cosa alla scadenza del bando ma la penso già da un mese quando ancora nessuno sapeva ke le domande sarebbero state 150.000. Se qualcuno avesse voluto barare..beh avrebbe potuto farlo non essendo certo sul numero di 5.5 iscritti!
Commenta
-
Originariamente inviato da apola Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono calabrese (di cosenza) e vorrei farvi una domanda moooolto stupida, perciò non mi attaccate, vi prego. Vorrei capire una cosa: i primi 4000 sono scelti in base al voto ottenuto, ma visto che moltissimi saranna uguali (5.5) in base a cosa sono scelti? età, numero di iscrizione, ordine alfabetico? grazie a tutti e in bocca al lupo
Commenta
-
ragazzi se vogliamo pensare male su ogni concorso allora davvero non dovremmo più fare niente..
io in questo momento sto pensando solo a studiare e fare bene la "mia parte"...
ne ho viste anche io tante di cose che non vanno però non voglio perdere la speranza che qualcosa si ancora si salvi al giorno d'oggi..
cerchiamo di essere un pò ottimisti sù!
buono studio a tutti..
Commenta
-
Originariamente inviato da ladyf Visualizza il messaggioPosso sapere come mai x te non ha senso? te lo chiedo perchè ho letto molti tuoi interventi in questo forum e mi sembri una persona molto intelligente.
Ti premetto che ho fatto già selezioni in ambito bancario ed ho esperienza! Io ho scritto questa cosa alla scadenza del bando ma la penso già da un mese quando ancora nessuno sapeva ke le domande sarebbero state 150.000. Se qualcuno avesse voluto barare..beh avrebbe potuto farlo non essendo certo sul numero di 5.5 iscritti!
Detto questo, chi ha barato ha perso tempo, e questo è certo secondo me. E comunque mi complimento con voi di questo forum perchè riuscite a dire quello che pensate in modi pacati (e non ovunque e così).
Commenta
Commenta