Originariamente inviato da jean
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggiomamma mia...........
BEDDA MATRI
sarà una guerra all'ultimo sangue!
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCioè 1 iscritto su 8 avrebbe punteggio 5,5?! Non ci credo nemmeno se lo vedo, o meglio, fosse così sarebbe un ulteriore conferma che non ho ancora capito appieno il Paese in cui vivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioTonga, leggendo i tuoi messaggi, mi ci sono molto ritrovata....Qualche giono fa ho sollevato io la questione. Avevo i tuoi stessi dubbi e mi ponevo anch'io le domande che ti sei fatta tu. Ho avuto i miei chiarimenti anche se come te, e penso un pò come tutti probabilmente, avrei preferito una bella successione di 4/5mila possibili domande da test...pazienza! Prova a rileggere le conversazioni a partire da pag. 104. Avrai le tue risposte!
Spero di esserti stata utile, ciao.
Utilissima Nefertitimillennium! grazie mille per la tua cortesia e in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga Visualizza il messaggioUtilissima Nefertitimillennium! grazie mille per la tua cortesia e in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggioma ricordo male io o nel form di compilazione della domanda c'era anche un'eventuale spunta per chi avesse familiari in banca d'italia? ricordo male io? spero che questo sia ininfluente.. mi rispondo da sola: beh se l'hanno messo di sicuro ininfluente non è
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioVoci di corridoio (nel vero senso della parola ) parlano di 165.000 domande pervenute , e 20.000 ammessi al test, tutti con punteggio 5.5!
voci di corridoio parlano di 80.000 ammessi con punteggio 5.5! le prove scritte si terranno allo stadio Olimpico , presentarsi ai botteghini con abbondante anticipo per avere un posto più comdo. la tribuna montemario è risrvata ai figli degli ex dipendenti!
Commenta
Commenta