Originariamente inviato da magic4theyes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiose hai bisogno, sai che vengo volentierigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
scusate se intervengo ma mi sono perso un passaggio. devo ancora fare l'orale e ho letto di preferenze da esprimere circa la futura (speriamo) sede di lavoro. in quale momento si deve fare? prima dell'orale?? dopo la pubblicazione della graduatoria? al momento della convocazione per le visite? dovranno farlo solo i vincitori? oppure anche gli idonei? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggioscusate se intervengo ma mi sono perso un passaggio. devo ancora fare l'orale e ho letto di preferenze da esprimere circa la futura (speriamo) sede di lavoro. in quale momento si deve fare? prima dell'orale?? dopo la pubblicazione della graduatoria? al momento della convocazione per le visite? dovranno farlo solo i vincitori? oppure anche gli idonei? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPotremmo prendere i prossimi trasferimenti in disponibilità e venire tutti (io e a friend) "giù al nord" (ma anche no )!
Visto che alla fine la nebbia vi manca
Commenta
-
Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggioscusate se intervengo ma mi sono perso un passaggio. devo ancora fare l'orale e ho letto di preferenze da esprimere circa la futura (speriamo) sede di lavoro. in quale momento si deve fare? prima dell'orale?? dopo la pubblicazione della graduatoria? al momento della convocazione per le visite? dovranno farlo solo i vincitori? oppure anche gli idonei? grazie
Commenta
-
io punto a firenze .. milano mi lascerebbe perplessa (da un lato direi siiiiiiiiiiiiiiii, da un altro, specie per mio figlio, direi .. nsomma .. sono uno quarto milanese .. ) torino mi incuriosirebbe ... trieste mi sembra laggiù mai poi .. però non horror
sondrio, perdonatemi, non la scambio con firenze ..
ma nemmeno mi attira bologna
roma è stupenda, ma non è adatta, quindi la lascio volentieri a chi la brama (per la sua gioia, non credo sia un disinteresse che mi farà lavorare al tuscolano, visto l'interesse altrui per roma)
napoli bisogna esserci nati ..
il sud non saprei che dire .. non ci ho mai vissuto, penso ci sia la fila di chi è del sud e quindi il problema non si ponga ..
perugia è come milano .. da un lato direi siiiiiiiiiii, da un altro sarei perplessa
insomma non so dove voglio andare, a parte firenze, so dove non voglio andare .. non so se mi sono spiegata
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioho 20 giorni di tempo, magari un mese e mezzo
azz, allora buttati!!! un po' hai già fatto .. sii finalizzata alla prova .. non stare ad approfndire troppo salvo qualche argomento sperando te lo chiedano .. vai a volo d'uccello e usa testi delle medie .. lascia perdere il resto
quando sai quelli approfondisci .. solo per storia magari prenditi un manuale di liceo .. ma gli argomenti sono quelli delle medie, è il livello più alto
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioio punto a firenze .. milano mi lascerebbe perplessa (da un lato direi siiiiiiiiiiiiiiii, da un altro, specie per mio figlio, direi .. nsomma .. sono uno quarto milanese .. ) torino mi incuriosirebbe ... trieste mi sembra laggiù mai poi .. però non horror
sondrio, perdonatemi, non la scambio con firenze ..
ma nemmeno mi attira bologna
roma è stupenda, ma non è adatta, quindi la lascio volentieri a chi la brama (per la sua gioia, non credo sia un disinteresse che mi farà lavorare al tuscolano, visto l'interesse altrui per roma)
napoli bisogna esserci nati ..
il sud non saprei che dire .. non ci ho mai vissuto, penso ci sia la fila di chi è del sud e quindi il problema non si ponga ..
perugia è come milano .. da un lato direi siiiiiiiiiii, da un altro sarei perplessa
insomma non so dove voglio andare, a parte firenze, so dove non voglio andare .. non so se mi sono spiegata
Commenta
Commenta