annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
    Siamo gli unici, a quanto pare!

PS: di dove? (Io di Francavilla)
    Io sono per un quarto abruzzese (nonno materno della provincia di Chieti) e ho passato le vacanze dei miei primi 18 anni a Francavilla (bagni da Gianni....)....

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      se hai bisogno, sai che vengo volentieri
      Potremmo prendere i prossimi trasferimenti in disponibilità e venire tutti (io e a friend) "giù al nord" (ma anche no )!
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

scusate se intervengo ma mi sono perso un passaggio. devo ancora fare l'orale e ho letto di preferenze da esprimere circa la futura (speriamo) sede di lavoro. in quale momento si deve fare? prima dell'orale?? dopo la pubblicazione della graduatoria? al momento della convocazione per le visite? dovranno farlo solo i vincitori? oppure anche gli idonei? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
          scusate se intervengo ma mi sono perso un passaggio. devo ancora fare l'orale e ho letto di preferenze da esprimere circa la futura (speriamo) sede di lavoro. in quale momento si deve fare? prima dell'orale?? dopo la pubblicazione della graduatoria? al momento della convocazione per le visite? dovranno farlo solo i vincitori? oppure anche gli idonei? grazie
          I vincitori verranno invitati a comunicare le sedi di preferenza, poi sarà la BI a decidere cmq sulle destinazioni, ma da quello che dicono i nostri insiders cercano di accontentare, nel limite del possibile e delle necessità della banca.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Potremmo prendere i prossimi trasferimenti in disponibilità e venire tutti (io e a friend) "giù al nord" (ma anche no )!
            mi stavo stupendo, poi il "ma anche no" mi ha tranquillizzato

Visto che alla fine la nebbia vi manca

Commenta

Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
              è un'indicazione che forniscono tutti i neoassunti durante il processo di assunzione (di norma, si esprimono le preferenze a ridosso delle visite)

Commenta

ok, ho capito. grazie!

Commenta

io punto a firenze .. milano mi lascerebbe perplessa (da un lato direi siiiiiiiiiiiiiiii, da un altro, specie per mio figlio, direi .. nsomma .. sono uno quarto milanese .. ) torino mi incuriosirebbe ... trieste mi sembra laggiù mai poi .. però non horror
                  sondrio, perdonatemi, non la scambio con firenze ..
                  ma nemmeno mi attira bologna
                  roma è stupenda, ma non è adatta, quindi la lascio volentieri a chi la brama (per la sua gioia, non credo sia un disinteresse che mi farà lavorare al tuscolano, visto l'interesse altrui per roma)
                  napoli bisogna esserci nati ..
                  il sud non saprei che dire .. non ci ho mai vissuto, penso ci sia la fila di chi è del sud e quindi il problema non si ponga ..
                  perugia è come milano .. da un lato direi siiiiiiiiiii, da un altro sarei perplessa
                  insomma non so dove voglio andare, a parte firenze, so dove non voglio andare .. non so se mi sono spiegata

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    ho 20 giorni di tempo, magari un mese e mezzo
                    ah, mi pareva tu avessi l'orale a febbraio inoltrato, uno degli ultimi .. non so perchè .. mi sbagliavo ..
                    azz, allora buttati!!! un po' hai già fatto .. sii finalizzata alla prova .. non stare ad approfndire troppo salvo qualche argomento sperando te lo chiedano .. vai a volo d'uccello e usa testi delle medie .. lascia perdere il resto
                    quando sai quelli approfondisci .. solo per storia magari prenditi un manuale di liceo .. ma gli argomenti sono quelli delle medie, è il livello più alto

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      io punto a firenze .. milano mi lascerebbe perplessa (da un lato direi siiiiiiiiiiiiiiii, da un altro, specie per mio figlio, direi .. nsomma .. sono uno quarto milanese .. ) torino mi incuriosirebbe ... trieste mi sembra laggiù mai poi .. però non horror
                      sondrio, perdonatemi, non la scambio con firenze ..
                      ma nemmeno mi attira bologna
                      roma è stupenda, ma non è adatta, quindi la lascio volentieri a chi la brama (per la sua gioia, non credo sia un disinteresse che mi farà lavorare al tuscolano, visto l'interesse altrui per roma)
                      napoli bisogna esserci nati ..
                      il sud non saprei che dire .. non ci ho mai vissuto, penso ci sia la fila di chi è del sud e quindi il problema non si ponga ..
                      perugia è come milano .. da un lato direi siiiiiiiiiii, da un altro sarei perplessa
                      insomma non so dove voglio andare, a parte firenze, so dove non voglio andare .. non so se mi sono spiegata
                      Pisa e Spezia?

Commenta

Sto operando...
                      X