Buonasera a tutti, anche oggi ho imparato qualcosa, la differenza tra through e across. L'esempio della talpa e dell'erba altissima non me lo scordo più, adesso è impossibile confondere through con across
Per la cronaca, io e mio fratello ci stiamo rincretinendo a vicenda con domande bastarde di storia, geografia, educazione civica, matematica, logica psico-pseudo-pazzoide-attitudinale, il risultato è che siamo due capre, lui ci azzecca di più, però. Quindi state tranquilli, anch'io non so niente!
Per la cronaca, io e mio fratello ci stiamo rincretinendo a vicenda con domande bastarde di storia, geografia, educazione civica, matematica, logica psico-pseudo-pazzoide-attitudinale, il risultato è che siamo due capre, lui ci azzecca di più, però. Quindi state tranquilli, anch'io non so niente!
Ma finiscila.......................!!!!Piuttosto, perchè non fai aggiungere anche tuo fratello a noi?
E' impossibile che ripetano uno solo dei quesiti del 2003, in questo saranno molto attenti.
Hey Falbi, ora le mulicitazioni eh........ma tanto è uguale.......Comunque di ripetere i quesiti dell'altra volta no, però secondo me di girare attorno alle stesse domande anche se con formulazioni e opzioni un pò diverse, mi riferisco all'informatica nello specifico..........che ne pensate?
Seeee non so niente! Appena nell'elenco dei nuovi assunti becco un Francesco AntQualcosa, ti faccio nero!
Seeee non so niente! Appena nell'elenco dei nuovi assunti becco un Francesco AntQualcosa, ti faccio nero!
Ovviamente FrancescoAnt è uno pseudonimo, un po' come "Student" (sì, quello che, in statistica, ha inventato la distribuzione t di Student) che in realtà si chiamava W.S. Gosset
Commenta