Buonasera a tutti, anche oggi ho imparato qualcosa, la differenza tra through e across. L'esempio della talpa e dell'erba altissima non me lo scordo più, adesso è impossibile confondere through con across
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Per la cronaca, io e mio fratello ci stiamo rincretinendo a vicenda con domande bastarde di storia, geografia, educazione civica, matematica, logica psico-pseudo-pazzoide-attitudinale, il risultato è che siamo due capre, lui ci azzecca di più, però. Quindi state tranquilli, anch'io non so niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioPer la cronaca, io e mio fratello ci stiamo rincretinendo a vicenda con domande bastarde di storia, geografia, educazione civica, matematica, logica psico-pseudo-pazzoide-attitudinale, il risultato è che siamo due capre, lui ci azzecca di più, però. Quindi state tranquilli, anch'io non so niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSarebbe piaciuto anche a me....
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
E' impossibile che ripetano uno solo dei quesiti del 2003, in questo saranno molto attenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioPer la cronaca, io e mio fratello ci stiamo rincretinendo a vicenda con domande bastarde di storia, geografia, educazione civica, matematica, logica psico-pseudo-pazzoide-attitudinale, il risultato è che siamo due capre, lui ci azzecca di più, però. Quindi state tranquilli, anch'io non so niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioMa finiscila.......................!!!!Piuttosto, perchè non fai aggiungere anche tuo fratello a noi?
Lui è tutto preso dal suo studio matto e disperatissimo, sicuramente fa bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSeeee non so niente! Appena nell'elenco dei nuovi assunti becco un Francesco AntQualcosa, ti faccio nero!
http://it.wikipedia.org/wiki/William_Sealy_Gosset
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioA friend, ti siedi tu vicino a me?
Mai rifiutare un invito da una nefertiti
Commenta
Commenta