annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti, anche oggi ho imparato qualcosa, la differenza tra through e across. L'esempio della talpa e dell'erba altissima non me lo scordo più, adesso è impossibile confondere through con across

Commenta

Per la cronaca, io e mio fratello ci stiamo rincretinendo a vicenda con domande bastarde di storia, geografia, educazione civica, matematica, logica psico-pseudo-pazzoide-attitudinale, il risultato è che siamo due capre, lui ci azzecca di più, però. Quindi state tranquilli, anch'io non so niente!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Per la cronaca, io e mio fratello ci stiamo rincretinendo a vicenda con domande bastarde di storia, geografia, educazione civica, matematica, logica psico-pseudo-pazzoide-attitudinale, il risultato è che siamo due capre, lui ci azzecca di più, però. Quindi state tranquilli, anch'io non so niente!
        Ma finiscila.......................!!!!Piuttosto, perchè non fai aggiungere anche tuo fratello a noi?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Sarebbe piaciuto anche a me....
          A friend, ti siedi tu vicino a me?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

E' impossibile che ripetano uno solo dei quesiti del 2003, in questo saranno molto attenti.
            Hey Falbi, ora le mulicitazioni eh........ma tanto è uguale.......Comunque di ripetere i quesiti dell'altra volta no, però secondo me di girare attorno alle stesse domande anche se con formulazioni e opzioni un pò diverse, mi riferisco all'informatica nello specifico..........che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Seeee non so niente! Appena nell'elenco dei nuovi assunti becco un Francesco AntQualcosa, ti faccio nero!

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                Ma finiscila.......................!!!!Piuttosto, perchè non fai aggiungere anche tuo fratello a noi?
                Mah, a lui non è che piaccia tanto iscriversi ai forum, mentre a me invece piace tantissimo

Lui è tutto preso dal suo studio matto e disperatissimo, sicuramente fa bene!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Seeee non so niente! Appena nell'elenco dei nuovi assunti becco un Francesco AntQualcosa, ti faccio nero!
                  Ovviamente FrancescoAnt è uno pseudonimo, un po' come "Student" (sì, quello che, in statistica, ha inventato la distribuzione t di Student) che in realtà si chiamava W.S. Gosset

http://it.wikipedia.org/wiki/William_Sealy_Gosset

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                    A friend, ti siedi tu vicino a me?
                    In spiritu, senz'altro!
                    Mai rifiutare un invito da una nefertiti

Commenta

Io e mio fratello ci stiamo imparanoiando anche sul fatto se i compiti saranno "a file" oppure no. Se sono "a file", stare vicini è controproducente.

Commenta

Sto operando...
                      X