Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Si parlava di nuovi pensionamenti. E del fatto che la situazione è cambiata negli ultimi tempi. Chiedo allora agli esperti se sanno qualcosa delle sedi con maggiore necessità o con carenza. Sono le stesse di cui si parlava ad ottobre (Sondrio in primis a quanto pare) oppure è cambiato qualcosa?
Scusate la domanda ridondante ma sarebbe utile saperlo soprattutto nell'ottica di una scelta sensata delle località in sede di colloquio di eventuale assegnazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioSi parlava di nuovi pensionamenti. E del fatto che la situazione è cambiata negli ultimi tempi. Chiedo allora agli esperti se sanno qualcosa delle sedi con maggiore necessità o con carenza. Sono le stesse di cui si parlava ad ottobre (Sondrio in primis a quanto pare) oppure è cambiato qualcosa?
Scusate la domanda ridondante ma sarebbe utile saperlo soprattutto nell'ottica di una scelta sensata delle località in sede di colloquio di eventuale assegnazione.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLe sedi sono sempre le stesse (Sondrio non è tra le prime priorità, anche se ha tanto bisogno di personale). Ci potrebbe essere qualche novità su Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioGrazie Falbi. Cosa c'è tra le prime priorità? E geograficamente come sono distribuite? Sempre estremi nord e sud?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLe priorità sono le sedi regionali e le filiali STC (specializzate nel trattamento del contante).
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioper farti un'idea sulle case (non esaustiva ci tengo a chiarirlo) SIDIEF - Presenza Geografica
forse Falbi dovrebbe saperne qualcosa in più sulla restante situazione (che io sappia, Roma è soggetta a code, mentre nelle altre città si riesce ad avere l'alloggio in tembi brevi ed a tempo indeterminato)
i motivi del rinvio ulteriore più che cause di forza maggiore dovrebbero essere "giustificati", tipo: "dovrei prendere servizio entro il 30 aprile, ma, tra preavviso ed altre cose, non riesco a liberarmi prima del 20 maggio, se presento domanda mi accettano un'entrata al 21 maggio?" di norma sì
Una preghiera a Falbi: ho cercato tutta la mattina, inutilmente, la tabella con le retribuzioni che avevi postato (almeno credo fossi stato tu), puoi aiutarmi?
Sulla possibilità di assumere cat. prot. in questa graduatoria, confermi che non sarà possibile come detto da Lupman (credo)?
Scusate se riprendo una vecchia questione sugli scatti di carriera ma rileggendoli tutti non credo di aver trovato risposta specifica: per passare automaticamente da vass a ass bastano 6 anni di anzianità, ma è possibile fare carriera più velocemente, magari con concorsi specifici o con valutazioni positive? Stesso discorso per passare da ass a coad?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioNon pensavo ci fosse necessità in tutte le sedi regionali, chiaramente con differenze da capoluogo a capoluogo. Meglio così allora!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
Una preghiera a Falbi: ho cercato tutta la mattina, inutilmente, la tabella con le retribuzioni che avevi postato (almeno credo fossi stato tu), puoi aiutarmi?
se cerchi i miei primi post lo trovi di sicuro!
Sulla possibilità di assumere cat. prot. in questa graduatoria, confermi che non sarà possibile come detto da Lupman (credo)?
posso confermarmi da solo?
Scusate se riprendo una vecchia questione sugli scatti di carriera ma rileggendoli tutti non credo di aver trovato risposta specifica: per passare automaticamente da vass a ass bastano 6 anni di anzianità, ma è possibile fare carriera più velocemente, magari con concorsi specifici o con valutazioni positive? Stesso discorso per passare da ass a coad?
da vice ad ass no, il percorso è quello.
da ass. a coad c'è concorso interno.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLe sedi sono sempre le stesse (Sondrio non è tra le prime priorità, anche se ha tanto bisogno di personale). Ci potrebbe essere qualche novità su Roma.
Ciao Falbi che intendi per
"Ci potrebbe essere qualche novità su Roma" ??
Puoi già adesso darci qualche indiscrezione
Grazie mille
Commenta
Commenta