annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie antonellaccia...

viste cosi le domande non le reputo difficili (tranne la poesia di saba)

quindi se sbagli o non la sai ti danno un'altra occasione?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      grazie antonellaccia...

viste cosi le domande non le reputo difficili (tranne la poesia di saba)

quindi se sbagli o non la sai ti danno un'altra occasione?
      Di niente ....Si,a me l'hanno data,anche se purtroppo credo che abbia influito sul voto finale.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
        Ho saputo anche che nella mia giornata ci sono stati 3 assenti e 2 non idonei
        questo è davvero interessante e alimenta la mia ipotesi iniziale di circa il 20% tra non idonei e assenti per un totale finale di circa 400 idonei su 507 ammessi all'orale.

rosa77 scrivici come è andata.. manchi solo tu all'appello !!

Commenta

Eccomi. scusate il ritardo con cui scrivo ma sono tornata ieri da Roma (l'autobus impiega 16 ore per arrivare al mio paese...) e sono entrata in letargo perchè prima dell'orale non dormivo da 3 notti.
          Confermo tutto ciò che ha detto Antonellaccia (che ho avuto modo di conoscere: simpaticissima).
          Il mio orale è andato bene. ho avuto una esitazione con gli esercizi di excel (vi assicuro roba facile ma mi sono emozionata un pò).
          Ho comunicato il mio voto a Falbi tramite mail.
          Mi rivolgo a chi deve ancora fare l'orale: state tranquilli!
          l'atmosfera è di una serenità, cordialità, correttezza mai incontrata prima.
          Nella giornata mia e di Antonellaccia ci sono stato 3 assenti e due non idonei. (non mi aspettavo così tanti).

Commenta

In questa seconda tranche di orali aumentano gli assenti, mi pare di capire!
            In un giorno 5 tra assenti e non idonei sono veramente tanti!!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
              Eccomi. scusate il ritardo con cui scrivo ma sono tornata ieri da Roma (l'autobus impiega 16 ore per arrivare al mio paese...) e sono entrata in letargo perchè prima dell'orale non dormivo da 3 notti.
              Confermo tutto ciò che ha detto Antonellaccia (che ho avuto modo di conoscere: simpaticissima).
              Il mio orale è andato bene. ho avuto una esitazione con gli esercizi di excel (vi assicuro roba facile ma mi sono emozionata un pò).
              Ho comunicato il mio voto a Falbi tramite mail.
              Mi rivolgo a chi deve ancora fare l'orale: state tranquilli!
              l'atmosfera è di una serenità, cordialità, correttezza mai incontrata prima.
              Nella giornata mia e di Antonellaccia ci sono stato 3 assenti e due non idonei. (non mi aspettavo così tanti).
              ma che voto hai preso? piu o meno di 90?
              comunque augurissimi anche a te!! ora rilassati e goditi il momento e.. benvenuta nel limbo dell'attesa !!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                In questa seconda tranche di orali aumentano gli assenti, mi pare di capire!
                In un giorno 5 tra assenti e non idonei sono veramente tanti!!
                Non lo so, secondo me è un caso. La giornata. Io temo, e spero che i fatti, la commissione ed infine la graduatoria mi smentiscano, che gli orali andranno un pelino meglio nella seconda parte di orali per i motivi precedentemente elencati.

In ogni caso, come faceva notare Giando, attendiamo nel limbo...

Commenta

Giando scusa se non scrivo qui il mio voto. ti posso dire che è simile al tuo.
                  Come ho detto l'ho comunicato al falbi come abbiamo fatto in molti.

Commenta

3 assenti e 2 non idonei... in pratica metà dei partecipanti fatti fuori!?!? complimenti a voi tre per l'idoneità

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                      Non lo so, secondo me è un caso.
                      Beh...non credo che continueranno a non ammetterne la metà, questo è certo...però fa comunque media, e se risultano mediamente 2 non ammessi/assenti, si rientra nella previsione di giando
                      Comunque finora mi sembra che almeno un bocciato o assente al giorno sia saltato fuori (nella mia giornata un assente sicuro la mattina...e non so se ci sono stati assenti il pomeriggio e se ci son stati dei non ammessi).
                      Sinceramente mi stupiscono più gli assenti che i non ammessi...credevo che si sarebbero presentati tutti, a meno di cause eccezionali, invece pare che son parecchi quelli che non si son presentati (ne avrò contati 6 o 7, solo tra le testimonianze del forum, che sono solo un piccolo campione...).
                      Ultima modifica di Chameleon; 21-01-2011, 10:22.

Commenta

Sto operando...
                      X