annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
    Sì sì scherzo infatti. Però sono curioso. Ma si sta alla contasoldi per tutto il giorno?

per la toshiba non ti so rispondere perché nella mia filiale non c'è anche se è certo che nelle filili specializzate nel trattamento del contante si fa solo quello per tutto il giorno anche se il personale gira (o dovrebbe); le altre tipologie di macchine prevedono turni di 2 o 3 ore di norma, almeno nelle varie filiali che ho girato è stato cosi, ma mi è capitato di andare anche oltre.
    Se non lo possiedi, procurati un ipod (onde limitare l'effetto "rumore di martello pneumatico che ti trafora i timpani e i cabbasisi, direbbe il commissario Montalbano)

p.s. scherzo, si può fare anche senza!
    Ultima modifica di A friend; 21-01-2011, 16:35.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      per la toshiba non ti so rispondere perché nella mia filiale non c'è anche se è certo che nelle filili specializzate nel trattamento del contante si fa solo quello per tutto il giorno anche se il personale gira (o dovrebbe); le altre tipologie di macchine prevedono turni di 2 o 3 ore di norma, almeno nelle varie filiali che ho girato è stato cosi, ma mi è capitato di andare anche oltre.
      Se non lo possiedi, procurati un ipod (onde limitare l'effetto "rumore di martello pneumatico che ti trafora i timpani e i cabbasisi, direbbe il commissario Montalbano)

p.s. scherzo, si può fare anche senza!
      L'incubo continua

Comunque sempre e comunque grazie, A Friend e gli altri, per tutto quello che condividete.

Commenta

volevo chiedervi una cosa:

come funziona il giorno x?

ci convocano, ci chiedono documenti e autocertificazione diploma e licenza e poi?

siamo obbligati a sentire tutti gli orali? (vorrei evitare di andare ancora più nel panico sentendo gli altri orali)

c'è scritto l'ordine?

Commenta

volevo anche ringraziarvi e scusarmi con voi per lo stress (magari dopo l'orale sparisco per la vergogna e non ci sentiremo più! ) in bocca al lupo a tutti, soprattutto ai più meritevoli

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            volevo anche ringraziarvi e scusarmi con voi per lo stress (magari dopo l'orale sparisco per la vergogna e non ci sentiremo più! ) in bocca al lupo a tutti, soprattutto ai più meritevoli
            Profiteroles, giuro che appena finisci di fare l'esame brillante che credo farai, vengo li e ti tiro le orecchie

Commenta

guarda il 4 novembre mi misi a piangere per la gioia... non me lo aspettavo e speravo che quella giornata per me potesse essere d'esempio per riprendere fiducia in me stessa... una fiducia che mi manca dal primo giorno di università e che mi ha gettato in un baratro senza fine...

questo conorso per me non vale un posto di lavoro, mi serve per chiudere per sempre con l'università e una vita fatta di sensi di colpa e di rimpianti, è la soluzione che cercavo non tanto per una sistemazione economica (anche se per una donna che vuole avere figli è tragico non lavorare e sentire il tempo che passa) ma per me stessa e smettere di essere cosi pessimista.

purtroppo la mia preparazione non è come sognavo perchè mi sono organizzata male e quindi sono solo oggettiva, poi magari va tutto bene e allora mi potete tirare anche i capelli :P

scusate per la parentesi "lagnosa" :P

ora scappo se no non studio più
              Ultima modifica di profiteroles; 21-01-2011, 17:38.

Commenta

profiteroles, scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  molto bene, se non ricordo male tu sei siciliana, vero?
                  O confondo il nick?
                  Nel primo caso, ti aspetto a braccia aperte.....
                  si, A friend, sono siciliana e la prima cosa che mi hanno detto della sede di TP è "lasciate ogni speranza o voi che entrerete.." perchè è satura.
                  non che io ci sperassi: dal momento in cui ho fatto domanda per questo concorso ho sempre detto che sarei andata ovunque.

per quanto riguarda il mio quesito di stamane (riguardo le esperienze lavorative) è un dubbio che mi è venuto dopo l'orale perchè la maggior parte delle mie esperienze lavorative è documentato da contratti a progetto tranne la collaborazione attuale con uno studio professionale che ho citato e il presidente ha appuntato su un foglio.
                  mi dispiacerebbe se in una ipotetica verifica facessi una brutta figura per colpa non certo mia ma di chi non mi ha mai regolarizzata.

anche le domande su titoli di studio ulteriori (lauree e master) sono fatte per metterci a ostro agio?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    anche le domande su titoli di studio ulteriori (lauree e master) sono fatte per metterci a ostro agio?
                    bhe ne potremmo parlare, ma direi decisamente di no.. una prima riflessione mi porterebbe a pensare che chiedono questo per indirizzare l'orale in base al background culturale del candidato e quindi approfondire determinate materie piuttosto che altre.. ma è solo per questo?

Commenta

Ragazzi ma se "esplodiamo" la graduatoria provvisoria che voto otterremmo per i 90 vincitori?
                      Ragazzi se si realizzasse la profezia di Falbi (che il voto utile è 85-87) chi di voi sarebbe "dentro"?

Commenta

Sto operando...
                      X