annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioassolutamente escluso direi...
credo martedì escano risultati
grazie mille! sei davvero molto gentile!

Commenta
 - 

l'ho letto sul forum del http://www.minintern....., dove spesso e volentieri ne sparano di tutti i colori!Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggioscusa, dove lo hai letto Mari?Ultima modifica di mari1605; 14-05-2010, 18:12.
Commenta
 - 

penso che una cosa del genere sia assolutamente fuorilegge, a maggior ragione che il bando è stato chiuso da un pò!Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggiox lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!
)
ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!
Commenta
 - 

Sono informazioni che non hanno nessun fondamento. In Banca d'Italia nei concorsi per operativi (vice assistenti e assistenti) non è stata mai considerata la laurea.Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggiox lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!
)
ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

E' abbastanza probabile.Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioassolutamente escluso direi...
credo martedì escano risultatigoo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Come minimo sarebbe illegale...cambiare le carte in tavola....Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggiox lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!
)
ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!

Commenta
 - 

non vi preoccupate, su quel forum in effetti se ne leggono veramente di tutti i colori (oltre alle tante offese gratuite che si scambiano!)Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggioCome minimo sarebbe illegale...cambiare le carte in tavola....
il concorso che piaccia o no e' questo, e ormai per i risultati ci siamo (ripeto, credo martedi')
In bocca al lupo a tutti!
Commenta

Commenta