ma sono usciti gli ammessi?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggioma sono usciti gli ammessi?????
Dal 5.2 in giù tutti fuori.
L'avviso sul sito è solo oramai da tempo una formalità in qnt già si sa il punteggio che ci vuole per accedere al successivo step.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioNon vedo il perke dell'ansia: i 5.5 tutti dentro.
L'avviso sul sito è solo oramai da tempo una formalità in qnt già si sa il punteggio che ci vuole per accedere al successivo step.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioNon vedo il perke dell'ansia: i 5.5 tutti dentro.
L'avviso sul sito è solo oramai da tempo una formalità in qnt già si sa il punteggio che ci vuole per accedere al successivo step.
è solo pura curiosità personale..
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioSu ragazzi,un po' di vita!!
..ma state tutti studiando come forsennati?? se sì, fate bene! anzi..beati voi..io ancora sono alle prese con gli esami all'uni e mi sa che prima di giugno non ce la farò a mettermi sotto!
vabbè..un saluto a tutti quanti e buono studio!
Commenta
-
Forse a mio avviso un po' troppo positiva.
Se invece di 4000 o più i 5.5 fossero anche solo 3999, ebbene alla preselezione vi rientrerebbero di diritto tutti i 5.2, in quanto classificati ex aequo.
Cmq anche io attendo con ansia, dato che secondo me è tutto molto meno scontato.
Commenta
-
premesso che ho 5,5 quindi il problema a livello personale non me lo pongo, se avessi 5,2 sarei in ansia .. non è escluso ce la facciano anche i 5,2
c'è da dire che se è vero che presi 170mila diplomati sono mento di 4mila quelli con 5,5, i 170mila che hanno fatto domanda non sono un campione rappresentativo dei diplomati, nemmeno considerando diverse fasce di età
molto probabilmente dati i meccanismi di selezione avranno fatto domanda i migliori tra coloro che si sono diplomati
quindi su un 300mila interessati, tanto per dire, avranno fatto domanda soprattutto i 170mila con almeno ottimo alle medie ..
insomma credo che la maggior parte delle persone che si è iscritta abbia almeno ottimo alle medie e 45 alle superiori
quindi diventa più probabile che ci siano tra gli iscritti 4mila con 5,5 cosa che non avverebbe se il campione fosse rappresentativo della totalità dei diplomati con età compresa tra i 19 e i 45
in ogni caso in bocca al lupo a tutti i 5,2
mi auguro passino perchè sono consapevole che nella media sono bravi e capaci quanto la media dei 5,5
e mi piacciono le gare alla pari.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggiox lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!)
ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!
credo martedì escano risultati
Commenta
Commenta