annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioLupman, scusa il disturbo, una curiosità se vogliamo generale: se hanno detto che a giugno escono le date è escluso che di punto in bianco a maggio dicano "Come non detto abbiamo già deciso le date, ecc..."? Grazie e mi perdonerai la banalità della domandagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioA maggio viene pubblicata soltanto la graduatoria delle pre-selezione per titoli. Gli ammessi (i primi 4000 più le migliaia di ex-aequo) sapranno il calendario della prova scritta nel mese di giugno.
Commenta
-
scusate, io però non capisco come mai impiegano tanto tempo per estrapolare 4000 persone con il punteggio più alto. D'altra parte il sistema informatico consentirebbe di farlo davvero in breve tempo..
forse le polemiche che hanno caratterizzato qst concorso hanno in qualche modo inciso sulla procedura?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioScusate un'informazione, quando e soprattutto dove verrà pubblicata la graduatoria con i 4000 ammessi? nel sito non c'è ancora nulla....
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioscusate, io però non capisco come mai impiegano tanto tempo per estrapolare 4000 persone con il punteggio più alto. D'altra parte il sistema informatico consentirebbe di farlo davvero in breve tempo..
forse le polemiche che hanno caratterizzato qst concorso hanno in qualche modo inciso sulla procedura?
Pur se e' tutto automatico, qualche controllo conoscendo la Banca si fara' comunque!
Commenta
Commenta