annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
    x lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!)
    ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!

reputo la cosa risibile...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Lupman, scusa il disturbo, una curiosità se vogliamo generale: se hanno detto che a giugno escono le date è escluso che di punto in bianco a maggio dicano "Come non detto abbiamo già deciso le date, ecc..."? Grazie e mi perdonerai la banalità della domanda
      A maggio viene pubblicata soltanto la graduatoria delle pre-selezione per titoli. Gli ammessi (i primi 4000 più le migliaia di ex-aequo) sapranno il calendario della prova scritta nel mese di giugno.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        A maggio viene pubblicata soltanto la graduatoria delle pre-selezione per titoli. Gli ammessi (i primi 4000 più le migliaia di ex-aequo) sapranno il calendario della prova scritta nel mese di giugno.
        Sottoscrivo!

Commenta

scusate, io però non capisco come mai impiegano tanto tempo per estrapolare 4000 persone con il punteggio più alto. D'altra parte il sistema informatico consentirebbe di farlo davvero in breve tempo..
          forse le polemiche che hanno caratterizzato qst concorso hanno in qualche modo inciso sulla procedura?

Commenta

Scusate un'informazione, quando e soprattutto dove verrà pubblicata la graduatoria con i 4000 ammessi? nel sito non c'è ancora nulla....

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
              Scusate un'informazione, quando e soprattutto dove verrà pubblicata la graduatoria con i 4000 ammessi? nel sito non c'è ancora nulla....
              sul bando e nel forum è scritto chiaramente...cmq questo mese...

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                scusate, io però non capisco come mai impiegano tanto tempo per estrapolare 4000 persone con il punteggio più alto. D'altra parte il sistema informatico consentirebbe di farlo davvero in breve tempo..
                forse le polemiche che hanno caratterizzato qst concorso hanno in qualche modo inciso sulla procedura?
                tempi di controllo e di firma!

Pur se e' tutto automatico, qualche controllo conoscendo la Banca si fara' comunque!

Commenta

x lupman (che penso non ne possa più di essere citato)

Scusami, ma mi chiedo se cagliari possa essere una possibile sede da "destinare"...
                  Grazie mille.

Commenta

ragazzi, venite anche su facebook alla pagina : concorso per vice assistente banca d'Italia..

Commenta

Io ci sono

Commenta

Sto operando...
                      X